Vendo la mia piccola con appena 7000 km del 2004, la moto ? la versione totalmente nera con cerchi in lega, freno anteriore perimetrale, monobraccio posteriore, frizione idraulica, tubi in treccia.
come detto la vendo a 5700 o la permuto con sportiva targata o naked. Per la permuta vorrei non deverci mettere soldi, o almeno nn molti! Accetto anche moto di valore inferiore con conguaglio a mio favore.
Il valore della moto lo vedete qui, anche se non so xk? su moto.it arriva solo al 2005, ma ci si rende cmq conto che gi? ? un ottimo prezzo... QUA
Preferenze per scambio(z750,z1000,FZ1 o altre naked) ma cmq voi proponete, poi si vede!
Foto:
"]
Se volete altre info mandate una mail a Albo34@gmail.com
Ah, la moto ? aggiornata al modello 2005 direttamente in TM.
ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DDG
come detto la vendo a 5700 o la permuto con sportiva targata o naked. Per la permuta vorrei non deverci mettere soldi, o almeno nn molti! Accetto anche moto di valore inferiore con conguaglio a mio favore.
Il valore della moto lo vedete qui, anche se non so xk? su moto.it arriva solo al 2005, ma ci si rende cmq conto che gi? ? un ottimo prezzo... QUA
Preferenze per scambio(z750,z1000,FZ1 o altre naked) ma cmq voi proponete, poi si vede!
Foto:
"]
Se volete altre info mandate una mail a Albo34@gmail.com
Ah, la moto ? aggiornata al modello 2005 direttamente in TM.
ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DDG
Comment