Gia, proprio cosi, dopo 1 anno e un inverno a modificarla totalmente sono costretto a venderla.....purtroppo servono anche questi soldi e cosi devo venderla., valuto anche permute solo con vtr sp2, ovviamente con differenza di euro a mio favore
Spiegato il motivo ora.....
La moto e' di giungo 2005 con 3000 km circa monta gomme dunlop gp all'90% piu altro treno michelin pilot power di serie con 3000 km all'attivo circa, le modifiche le poteve vedere da voi non penso serva altro....cmq:
scarico completo zard
semimanubri walter moto
puntale mcj
copriraditori mcj
coprisella passeggero
kit sottocodone
fanali dietro
frecce piccole
portatarga
specchietti
tubi in treccia ant 1-2 ( diversi dall'originale)
un treno di gomme nuovo praticamente, prova informarti quando costano le dunlop gt 209 sul sito dunlop (1300 euro)
un treno di gomem michelin di primo equipaggiamento al 60% (3000 km)
Inoltre la moto ha solo 3000 km
Dispongo anche di tutti i pezzi originali per portarla come da fabbrica, a parte il colore ovviamente....
Ora veniamo al prezzo.... 11000 euro, puo sembrare tanto ma basta fare 2 conti sulle cose che monta....e i km che ha su...
allego le foto :
per altre info sono qui per questo...
accetto le condizioni dle mercatino di ddg
Spiegato il motivo ora.....
La moto e' di giungo 2005 con 3000 km circa monta gomme dunlop gp all'90% piu altro treno michelin pilot power di serie con 3000 km all'attivo circa, le modifiche le poteve vedere da voi non penso serva altro....cmq:
scarico completo zard
semimanubri walter moto
puntale mcj
copriraditori mcj
coprisella passeggero
kit sottocodone
fanali dietro
frecce piccole
portatarga
specchietti
tubi in treccia ant 1-2 ( diversi dall'originale)
un treno di gomme nuovo praticamente, prova informarti quando costano le dunlop gt 209 sul sito dunlop (1300 euro)
un treno di gomem michelin di primo equipaggiamento al 60% (3000 km)
Inoltre la moto ha solo 3000 km
Dispongo anche di tutti i pezzi originali per portarla come da fabbrica, a parte il colore ovviamente....
Ora veniamo al prezzo.... 11000 euro, puo sembrare tanto ma basta fare 2 conti sulle cose che monta....e i km che ha su...
allego le foto :
per altre info sono qui per questo...
accetto le condizioni dle mercatino di ddg
Comment