Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(RE) Vendo Cagiva Mito EV 7 Speed DEPOTENZIATA A LBIRETTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

(RE) Vendo Cagiva Mito EV 7 Speed DEPOTENZIATA A LBIRETTO

Come da titolo
    Vendo Cagiva Mito EV 7 Speed depotenziata a libretto, la moto ? del 1997 ed ? stata COMPLETAMENTE RIFATTA, presenta TUTTI i pezzi originali tranne il disco del freno che ? stato sostituito per usura con un Braking Wave e il cupolino che ? stato sostituito perch? ingiallito (sostituito con un PowerBronze fum?)

ecco le foto:

La moto ha il sellino posteriore rifoderato come in foto e gli specchietti (il dx presenta un piccolo graffio per un sassolino) riverniciati

Le carene sono state completamente riverniciate, cerchi sabbiati e verniciati e moltissimi altri particolari

Gommata Diablo al 50-60%

Vendo a € 2200 con codone monoposto, 2 selle (una per monoposto e l'altra per biposto), oppure 2000€ senza monoposto...chiedo solo i soldi che ho speso per rimetterla marciante (anzi se ho spesi di pi? ma vabb?...)

TRATTABILI

2200 trattabili con codone
    2000 trattabili senza codone

accetto anche una somma d'acconto e poi il resto al ritiro della moto

Contattemi via PM oppure e-mail

no perditempo
    no spam

ho fatto una piccola lista delle modifiche e caratteristiche (molte cose credo di averle dimenticate...) :yea:
    Motore nuovo, carene riverniciate, plexyglass powerbronze fum?, cerchi riverniciati, disco braking, tubi in treccia, pastiglie brembo, paraoli e olio forcella, cilindro lavorato, testa lavorata, pistone monofascia Asso SP, frizione denti dritti, carburatore Mikuni TM 35, Airbox 7 speed, scarico 7 speed, catena nuova, corona nuova, pignone nuovo, viteria completa in ergal oro sulle carene e simil-titanio sul plexy, sella passeggero rifoderata in tinta carenatura, specchietti riverniciati, gomme pirelli diablo

(Accetto le condizioni di vendita del mercatino DDG)
    Last edited by CalegaR1; 05-11-06, 21:47.

• Font Size
    uppino

Comment

• Font Size
      Mio caro maicol...E' dura venderla...!

Comment

• Font Size
        uppeteeeeee

Comment

• Font Size
          senti io sono interessato ma 2200 euri per una mito del 1997 ... ? un p? esagerato e poi km????

Comment

• Font Size
            Mh... ocio.. va che ci prendi l'RS 250 di quell'anno con quei soldi....

Comment

• Font Size
              MMM bo raga...Io l'ho vista ed ? molto ben curata...!

Comment

• Font Size
                Dai Maicol che le vendiamo tutte e due...

up!

Comment

• Font Size
                  up!!!
                  dai ragazzi!!!

Comment

X
                  Working...
                  X