Non capisco perche la gente prima prende accordi e poi sparisce
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-R 750 srad del 97
Collapse
X
-
Ragazzi... ma 1000Euro ?!?!?!?
Cosa ci comprate.... questo ragazzo vi vende un missile ottimo per accostarsi alla pista oppure alla guida "carenata"....
Boh... hai provato su Moto.it ?
Comment
-
Il mio server mi blocca le foto... me le manderesti a Sssnupi@libero.it ?
Non sono interessato... ma potrei avere qualche amico che vuole farsi la moto da pista....
Comment
-
Originally posted by brian78Ragazzi vendo la mia piccola a malincuore, la cifra richiesta sono 1000 euri.
Colorazione Bianco/Blu, la moto necessita di una piccola risistemata, niente di eccessivo, ? ferma da circa 1 mese.
Eccovi le foto:
Km 16.000 ( di cruscotto ne porta 40.000, il suo mi si ? bruciato per colpa del regolatore di tensione )
Dimenticavo sulla moto sono montati tubi in treccia, cupolino doppia bombatura blu, scarico gpr omologato con fondello dbkiller e condotti aria in carbonio.
Le pedaline arretrate, il parafango post in carbonio e il porta targa che si vedono nelle foto verranno smontati. Per le pedaline rimonto le originali.
Parti da sostituire:
Trasmissione completa
Revisionare la pompa freni davanti e sostituire pastiglie freni.
Controllare il sensore di velocita ( quello che si trova sul carterino copri pignone )
Sostituire gomma posteriore
Visionabile a 2 passi da Pisa.
Graditi solo veri interessati.
Accetto il regolamento del mercatino DDG.
Comment
-
aho ma ? da stamattina che sto vedendo moto a prezzi incredibili...ma che vi siete impazziti tutti.....l'avrei comprata anche se non mi interessava....il problema ? che non ho soldi in questo periodo...e devo aspettare un paio di mesi...sicuramente queste occasioni non mi si presenteranno piu.....a rega ma con 1000 euro ma che vi comprate....compratela subito perch? ? un triplo affare....triplo perch? vale il triplo di quello che si chiede....
Comment
X
Comment