Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualsiasi anno basta che sia 4tempi, radiata o non, in buono stato possibilmente! cmq mettetemi qualsiasi cosa che avete, anche se un po` di piu` 1500euro...
La mia ? ultra ok e chiedo 2000 euro solo con parti pista e 2500 con al seguito anche gli accessori originali.
Moto regolarmente immetricolata e con bollo pagato.
CBR 900 RR 1996
SV???...ma nn e` propio una pistaiola...io cerco una carenata, tipo cbr, r6 anche vecchie...basta che non siano sfasciate....
te forse nn hai mai visto girare quelli del supertwins... ci metti i semimanubri, na mezza carena, pedane giuste e gomme in mescola.. e buon divertimento.
se no a quel prezzo, fidati, il 2 tempi ? meglio e ti costa pure di meno.
te forse nn hai mai visto girare quelli del supertwins... ci metti i semimanubri, na mezza carena, pedane giuste e gomme in mescola.. e buon divertimento.
se no a quel prezzo, fidati, il 2 tempi ? meglio e ti costa pure di meno.
purtroppo con i 2tempi ho chiuso...causa troppa manutenziene, e nn sono le moto pi? affidabili del mondo...almeno la mia nn lo era...
Comment