Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quanto vuoi spendere??
con 8000 vendo la mia con 5000 km e solo 2 giorni in pista
naturalmente è pronto pista con tutto quello che serve e tutta la roba originale immacolata.
se vuoi nella sezione honda cè un mio topic con tutto quello che ho fatto..
è del 2004
no grazie mi hanno mandato una mail con un cbr600 rr in versione supersport a 5000 euro con la roba originale .
non è del 2004 e del 2003 ,ma ha di suo che decido io quando immatricolarla ,basta che chiamo il conce e me la immatricola .
il motore ha 1708 kilometri e mi danno garanzia di un anno sul motore .
ci sto pensando vado a vederla sabato .
poi mi hanno spedito un altra mail con un suzu gsx-r750 del 2002 a 3000 euri , sinceramente mi alletta molto devo parlare con un paio di amici per scegliere quale prendere .
grazie di cuore per l'affare che mi vuoi far fare ma il prezzo è un pò fuori quota per mè Diego .
Comment