Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao se ti pu? interessare io ho una 2002 R in ottime condizioni con 11000km
e ne chiedo veramente poco perch? devo comprare casa e mi servono soldi in fretta.
fammi sapere.
ciao se ti può interessare io ho una 2002 R in ottime condizioni con 11000km
e ne chiedo veramente poco perchè devo comprare casa e mi servono soldi in fretta.
fammi sapere.
Ciao,
ti ringrazio ma cerco la versione R 2003, non altre! :-)
ciao io ne ho una rsv 1000 r 2003 con 1500 km ? gialla, ? sempre stata dal conce, ma le carene in vtr costano una sciocchezza ormai.....dire che ? nuova ? poco!! Se sei interessato chiama: 011-9107499 chiedi di Manu
Mi inserisco nella discussione... poco tempo fa c'era un ragazzo che aveva scritto in un post di risposta alcuni dettagli riguardo la vendita della sua RSV Factory a 7000 euro. Nessuno mi sa aiutare a trovarlo???
Comment