Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti dico, vorrei spendere sui 2.000 euri non di più, anche perchè dovrebbe prenderci la mano ecc...e non mi vale la pena spendere troppo, a quanto la venderesti? anno? ecc... grazie
ti dico, vorrei spendere sui 2.000 euri non di pi?, anche perch? dovrebbe prenderci la mano ecc...e non mi vale la pena spendere troppo, a quanto la venderesti? anno? ecc... grazie
Beh siamo lontanucci....io vorrei ricavarci 3200/3300 euro.
Considera che la moto ? perfetta e ha subito interventi "estetici" per oltre 1800 euro.
eh l'ho vista , è molto bella, ma lei deve farci la mano, non so se mi sono spiegato, la caduta da ferma sarà sempre dietro l'angolo...non ne vale la pena
Comment