Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao,ho un gsx-r 750 del 2004 con circa 10000km perfetta tagliandata a 9630km documentata,super accessoriata,con pedane arretrate pluriregolabili,tamponi paratelaio,tubi in treccia,sospensioni riviste k-service,gomme nuove,cupolino fum? alto,bollo pagato,corona con 2 denti in piu,freccie e portatarga,poi di serie,come sai,pompa radiale e pinza radiale,ammortizzatore di sterzo...+ pezzi originali
la vendo a 7500 euri trattabili.se ti interessa veramente ci mettiamo d'accordo e ti faccio un buon prezzo.se vuoi foto fammi sapere.ciao niko
E' vero non ? una k4 ma k1 pensa per? che con 4.800 € trattabili ti porti a casa una moto
davvero in ordine e ben tenuta se interessa contattami..
Ciao
Furetto
ciao,
hai concluso la ricerca?
nel caso sto vendendo il mio 750 k4
? perfetta
? 6000 km 10500 bianco blu
se dovessi essere interessato mi trovi m.claudio@tariffenet.it
Comment