Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio in vendita (è radiato) è proprio quello che dici tu... era pepsi... ma ora è tutto giallo Richiesta una millata di euri... mono wp trofeo, forke con molle e olio wp, dischi anteriori brembo (gli originali davano poca affidabilità tubi in treccia ant e post. cerchio posteriore sostituito (ora puoi montare il 160) .... al momento è dal mecca per una revisione GENERALE.
Il mio in vendita (? radiato) ? proprio quello che dici tu... era pepsi... ma ora ? tutto giallo Richiesta una millata di euri... mono wp trofeo, forke con molle e olio wp, dischi anteriori brembo (gli originali davano poca affidabilit?) tubi in treccia ant e post. cerchio posteriore sostituito (ora puoi montare il 160) .... al momento ? dal mecca per una revisione GENERALE.
accc.....ma come si fa a verniciare di giallo un PEPSI!
Lo vorrei pi? originale possibile... eventualmente ti mando un PM di approfondimento..
"Per passaggio a 4 t vendo bellissimo suzu rm 250 2t grafiche nuove perfetto di motore e telaio da vedere uso solo amatoriale (faccio cross da pochi mesi)anno 2000 euro 2000 trattabili. "
Comment