Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Gilera Runner 180

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Gilera Runner 180

    Cerco un Runner 180 possibilmente gi? catalitico, a un prezzo sotto i 1000 euro. Io sono di Torino. Ciao!!

  • Font Size
    #2
    zozzooo
    pure io vojo il runnerino 180 2 tempi pe ann? a lavoro.....
    come ho 1000 bleuri da buttare me lo faccio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MANZU
      zozzooo
      pure io vojo il runnerino 180 2 tempi pe ann? a lavoro.....
      come ho 1000 bleuri da buttare me lo faccio
      io pure melo farei... sai che piinneeee ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grandi è l unico sputer che mi ispira

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ce l'ho avuto prima del Gixxer (Runner 125 sulla carta...ma 180 in realt?... )...erano penne a manetta, ad ogni partenza da fermo non stava gi? ...ma consumava come un secchiaio e non aveva una gran ciclistica.

          Adesso che la moto la uso solo pista mi sono preso un Runner 180 4 tempi...e vi dir? che non va male...anzi...i 2 tempi sono fighi per le penne ma i pro si fermano li perch?:

          1) il 4 tempi consuma la met?...anzi...pure meno!

          2) in accelerazione da fermo i 2 tempi restano l?...e in allungo restano pure dietro...

          3) il retrotreno ? MOLTO pi? stabile con i 2 ammortizzatori rispetto al 2 tempi (che ne ha solo 1), soprattutto nelle curve ad "alta velocit?"

          4) tra un p? con la rottura di p@lle dell'ecologia non ti faranno nemmeno girare col 2 tempi...(come se il problema fossero auto e moto e non le industrie...questo mi fa veramente inc@zzare... )

          Insomma...io ho fatto i ragionamenti di cui sopra e ho deciso di prendere il 4 tempi (anche se avrei voluto tanto riprendere il 2 tempi...)!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho il Runner 180 catalitico 2T, ha 5000 km credo, originalissimo, perfetto, non lo uso più perchè ho preso il T-max. Se vuoi lo vendo, ma a non meno di 1000 euro!! Anno ....boh chi si ricorda forse 2001....ci guardo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Poly
              Io ho il Runner 180 catalitico 2T, ha 5000 km credo, originalissimo, perfetto, non lo uso pi? perch? ho preso il T-max. Se vuoi lo vendo, ma a non meno di 1000 euro!! Anno ....boh chi si ricorda forse 2001....ci guardo...

              Capito...Se riesci posta una foto! Thanks

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Furo
                Io ce l'ho avuto prima del Gixxer (Runner 125 sulla carta...ma 180 in realt?... )...erano penne a manetta, ad ogni partenza da fermo non stava gi? ...ma consumava come un secchiaio e non aveva una gran ciclistica.

                Adesso che la moto la uso solo pista mi sono preso un Runner 180 4 tempi...e vi dir? che non va male...anzi...i 2 tempi sono fighi per le penne ma i pro si fermano li perch?:

                1) il 4 tempi consuma la met?...anzi...pure meno!

                2) in accelerazione da fermo i 2 tempi restano l?...e in allungo restano pure dietro...

                3) il retrotreno ? MOLTO pi? stabile con i 2 ammortizzatori rispetto al 2 tempi (che ne ha solo 1), soprattutto nelle curve ad "alta velocit?"

                4) tra un p? con la rottura di p@lle dell'ecologia non ti faranno nemmeno girare col 2 tempi...(come se il problema fossero auto e moto e non le industrie...questo mi fa veramente inc@zzare... )

                Insomma...io ho fatto i ragionamenti di cui sopra e ho deciso di prendere il 4 tempi (anche se avrei voluto tanto riprendere il 2 tempi...)!
                :surprise: ma hanno fatto anche il 180 4 tempi? Non era solo il 200 a 4 tempi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...no, c'? anche il 180..............sempre sulla carta ovviamente...se dovesse mai succedere qualcosa al cilindro diventer? automaticamente 200 in effetti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    egerg

                    rtbhrthrth

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by theo
                      rtbhrthrth

                      Tu s? che mi sei di grande aiuto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X