Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
km pochi...non so di preciso ma pochi e cmq conosco il tipo e lo vedevo...aveva un 620....credo non riuscisse a sfruttare neanche quello...poi siccome fa fico avere il 900 l'ha cambiato....e lo usava allo stesso modo per andare da casa al negozio...6km......? scivolato pinzando troppo forte con gomme fredde e stop....
l'anno mi informo di preciso ma dovrebbe essere al 90%uno dei primi a iniezione....
...grazie badmo ma solitamente su quel sito i ducati si sopravvalutano
mah ti dico, li pi? che altro si vendono molti accessori, chi frequenta il sito ? gi? moto-munito e venderne una diventa difficile
fidati di offerte buone se ne trovano, se no c' ? un conce che ne vende uno perfetto ultima serie a iniezione pure S coi vari pezzettini in carbonio e le forcelle regolabili (per finta le regolazioni le senti a 5 click alla volta) del 2002 a 6000 euri, ma penso sia fuori budget per te...
Comment