Come da titolo.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco 998 per amico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao,sto vendendo la mia 998s rossa,150cv alla ruota,preparata da Rox,Pompe freno e frizione radiali brembo,Frentubo,Forcelle preparate da Fg,cerchi nero laccato,Airbox maggiorati in carbonio,copriforcellone,copripignone,coppa frizione in carbonio.Termignoni da 57,ecc regalo carene vtr e cavalletto,12.000 euro
La moto è una superstock,ha fatto solo 3 gare,con me solo due volte in pista e poi nulla.E' sempre ferma perchè causa trasferimento non posso utilizzarla.Sempre curata e tenuta in maniera maniacale.Se interessa puoi contattarmi al 3386015248,ciao
-
Originally posted by HorsePowerCiao,sto vendendo la mia 998s rossa,150cv alla ruota,preparata da Rox,Pompe freno e frizione radiali brembo,Frentubo,Forcelle preparate da Fg,cerchi nero laccato,Airbox maggiorati in carbonio,copriforcellone,copripignone,coppa frizione in carbonio.Termignoni da 57,ecc regalo carene vtr e cavalletto,12.000 euro
La moto ? una superstock,ha fatto solo 3 gare,con me solo due volte in pista e poi nulla.E' sempre ferma perch? causa trasferimento non posso utilizzarla.Sempre curata e tenuta in maniera maniacale.Se interessa puoi contattarmi al 3386015248,ciao
Comment
-
Originally posted by biribbioio ho un amico che vende una 999 del 2005 con 2000km
se ti interessa
mandami un pv.
ciaoooo
Comment
-
Ciao, io ho una 998 matrix del 10/2003, perfetta, ma al massimo, tutta originale, arriverei a 11.500 con carene in vtr verniciate e pignone da 14. Ciao
Comment
-
Originally posted by nicosspirlun.. torni sul forum e non metti neanke un post di saluti su 4 chiacchiere
MV you're friend have bought a 998? Can I close this post?
Si, chiudi il post per favore
Comment
X
Comment