Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo, cerco in buono stato, da spendere max 4200 euro circa!!!! lo so ? pochino per? ? il max che posso spendere!!!
accetto le condizioni del mercatino DAIDEGAS
Ciao Flavio, hai provato a fare una ricerca avanzata su moto.it?
Si trovano delle stupende occasioni!
Buona fortuna!
P.S. Un amico ha in negozio una Gsxr 600 del 2001 gialla-nera, tenuta davvero molto bene, credo che col prezzo dovremmo esserci, se ti interessa io in questi giorni lo vedo, posso anche scattarle delle foto!
per Fabio, si ho provato e sto valutando qualche proposta li!!! grazie cmq
per Sharky, è un buon affare solo che novara effettivamente è parecchio lontana, se mi viene in mente come fare, chiaramente ti farò sapere!!!
Come da titolo vendo R6 del ‘00
§ Tubi in treccia
§ Dischi ant braking a margherita e pastiglie nuove
§ Pedane veltermoto tipo1
§ Mono post Hyperpro alte –basse velocita e reg precarico idraulico
§ Forcella appena revisionata e tarata
§ Carena plastic bike con faretti
§ Codone monoposto della FLAMINGO CORSE
§ Manopole harris
§ viteria in ergal blu
§ terminale termignoni in carbonio
Piu il tutto originale ma sulla parte dx graffiato causa scivolata
Il tutto a 3500
Mando foto
ciao, ti potrebbe interessare la mia r6? è del 1999 ha 26,500 km, come optional ha :
parafango anteriore in carbonio, paratie laterali in carbonio, paratacchi in carbonio, tubi in treccia,
dalle foto la vedi con altri optional che vendo a parte. non ci ho mai fatto pista e la vendo solo perchè ho preso il monster.
prezzo 4300 euro compreso atto notarile per passaggio.
fammi sapere. ciao
Comment