Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao io ho 2 r6 del 2001 perfette pronte pista una la vendo a circa 4000 l'altra a circa 4500.la differenza sta solo negli accessori,quella con il prezzo piu' alto ' praticamente un aereo ed e' perfetta.una e' bianca e l'altra arancione e blu.chiamami 3342244728 andrea
ciao io ho 2 r6 del 2001 perfette pronte pista una la vendo a circa 4000 l'altra a circa 4500.la differenza sta solo negli accessori,quella con il prezzo piu' alto ' praticamente un aereo ed e' perfetta.una e' bianca e l'altra arancione e blu.chiamami 3342244728 andrea
ciao io vendo il mio meraviglioso suzukino gsxr600 del 2001 con terminale akrapovic e tubi in treccia e gomme pirelli diablo corsa al 90%. a 4000 euro trattabili. mai pista e mai incidenti, tutti i tagliandi regolari. la puoi vedere nelle moto in vendita pfrox@msn.com
cbr 954 con documenti 4600 euri con un sacco di pezzi!
Vendo, per conto di un amico che non ha internet, honda CBR 954 con targa e documenti in regola. Allestita con carena in vetroresina per usare in pista. In caso lo si volesse usare su strada basta aggiungere i fanali. 5900 km, parafango in carbonio, ammortizzatore di sterzo, leovinci completa nuova,tamponi paratelaio, tubi freni aeronautici, cupolino alto fabbri, pompa dei freni radiale, pedane robby moto. Euro 4600. lievemente trattabili. Visibile in prov. di Asti. La moto e' bellissima, mai incidentata. Trasformata per uso amatoriale in pista,visti i pericoli della strada, ma usata solo 2 volte. Solo di pezzi c'e' una fortuna.VENDESI PER INUTILIZZO Posso allegare foto dettagliate. Per informazioni mailto:BICCO@EMAIL.IT
io se vuoi ho uno SRAD rosso/nero a carburatori del 1998, appena tagliandato,ma da preparare...non sono mai andato in pista!Se interessa contattami pure, posso inviarti foto e metterci d'accordo per un prezzo.
Grazie
Max
393 715 56 90
Ciao, io sto vendendo una yamaha thundercat ex trofeo con:
-docunenti in regola
-forcelle anteriori ANDREANI completamente regolabili
-monoammortizzatore posteriore SACHS completamente regolabile
-pompa freno radiale
-tubi freno in treccia
-semimanubri
-kit carburatori Dynojet
-scarico completo TERMIGNONI
-diversi rapporti (corone)
-serbatoio di ricambio
-codone monoposto
-carena completa di ricambio
se ti interessa fammi sapere!
il mio indirizzo ? stefanocaiato@yahoo.it
ho un r6 2005 preparazione stock,ottime condizioni immatricolata,se mi dai qualcosina in pi? al prezzo che hai proposto ne parliamo,se vuoi le foto dammi la tua mail.
Ciao,
Io ne ho una del 2000 gi? pronta con carene in vtr, pedane arretrate Robby Moto + ulteriori arretratori x abbassarle un po', dischi braking + pastiglie freno sbs dual carbon + tubi in treccia fren tubo, scarico artigianale + GPR sotto codone, gomme Metzeler Rennsport in mescola S1 anteriore (con ca 210Km) e S2 posteriore (con ca 600Km). Ho anche una coppia di cerchioni in pi? completa di dischi freno e corona per poterci montare le rain in caso di pioggia.
Ho anche tutte le parti originali ed il bollo ? pagato fino a Gennaio '08 perch? non ? + possibile fare la radiazione per uso su suolo privato.
Il passaggio di propriet? lo possiamo fare da privatisti, cos? viene a costare solo un centinaio di euro.
La moto ha 28016 km, di cui fatti in pista solo 724 in 2 anni e nessuna caduta all'attivo.
Era di un mio collega che la usava solo su strada. Ci ha fatto una scivolata quasi innocua (carene originali strisciate sul lato sx ma integre e faro un po' grattato sul bordo ma funzionante). Non ho provveduto alla riparazione x? l'ho presa per usarla solo in pista, per cui ho messo le carene in vtr e basta.
Ora ho preso una GSX-R 750 messo in vendita l'R6... anche se un po' mi dispiace!
La moto ha un valore commerciale di 3000 ? se perfetta, visto che le carene originali sono grattate, presumo ne valga 2700-2800. (ho trovato il blocco completo delle carene originali integre a 200?).
Con tutti gli accessori che ti ho elencato in precedenza vorrei realizzare 3200?, passaggio di propriet? escluso.
Sei interessato?
Michele
Bergamo
3473033407 zanimicky@libero.it
ps: non so se sono riuscito a caricare l'immagine, nel caso trovi l'annuncio anche su motocorse.com o motonline.com
Comment