Ciao ragazzi sto cercano la sopracitata moto...in ottime condizioni con pochi km...ovviamente fatti su strada...anche tutta originale...proponete grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco aprilia rsv4 factory aprc dal 2012 .....
Collapse
X
-
Originally posted by STEr1 View PostCiao ragazzi sto cercano la sopracitata moto...in ottime condizioni con pochi km...ovviamente fatti su strada...anche tutta originale...proponete grazie
ciao ste, la moto l'hai trovata alla fine...? sto pensando di vendere la mia per passare a rf...se ti interessa ti allego il link della mia 2013 factory abs...
Last edited by moreno.44; 27-04-16, 09:54.
-
Originally posted by moreno.44 View Postciao ste, la moto l'hai trovata alla fine...? sto pensando di vendere la mia per passare a rf...se ti interessa ti allego il link della mia 2013 factory abs...
http://www.daidegasforum.com/forum/a...abs-presa.htmlLast edited by Dy27; 27-04-16, 11:10.
Comment
-
Mi sa tanto che rimani senza aprilia...mi spiace che tu non abbia ancora trovato niente ma al mio paese si dice....scarta, scarta e vai a finire nello scarto....alla fine la prenderai e magari rimpiangerai delle moto che ti sei lasciato scappare...tipo quella di Vibo...
Nb ? solo un opinione personale eh...
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
-
Anche al mio paese si dice cosi...quella di Vibo infatti non l avevo scartata...per impegni di lavoro non ho avuto tempo di andarla a vedere/acquistare...mi rimaneva un po fuori zona...
E va be se non trovo una 2012/14...valutero' un RF/RR... (spero)
Originally posted by moreno.44 View PostMi sa tanto che rimani senza aprilia...mi spiace che tu non abbia ancora trovato niente ma al mio paese si dice....scarta, scarta e vai a finire nello scarto....alla fine la prenderai e magari rimpiangerai delle moto che ti sei lasciato scappare...tipo quella di Vibo...
Nb ? solo un opinione personale eh...
Comment
-
-
Cmq anche io dopo l'ultima uscita il 29 agosto a misano la rimetto originale per venderla e buttarmi sulla 2016 e soprattutto perch? mi devo operare di nuovo alla spalla a settembre..se sarai ancora in cerca la mia ? cos? in configurazione originale
Comment
X
Comment