Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerco Bmw s1000rr del 2010-12,max 20Mila km,buone condizioni generali, originale. Possibilmente full optional.Zona Campania o Lazio.Sono disposto anche a zone del Nord purch? ne valga la pena.
Prezzo Max 8300euro.
Cerco Bmw s1000rr del 2010-12,max 20Mila km,buone condizioni generali, originale. Possibilmente full optional.Zona Campania o Lazio.Sono disposto anche a zone del Nord purch? ne valga la pena.
Prezzo Max 8300euro.
Ciao , ne ho una del 2012 originale con meno della met? dei km , unico proprietario, pacchetto full ( abs dtc ) ma non rientra in quella cifra.
Anche perch? trovarne una buona ad 8.3 mi sembra pura utopia .
Io mi riferisco alla 2010 con quella cifra..se la tua ? 2012 ovvio che vale di pi?. Se puoi mandarmi in pvt foto e richiesta. Grazie
Consentitemi la battuta,nel giro di 2anni ho preso 4moto..quando vendo le mie sembrano di ferro, quando invece compro d'oro..poi certo si trova un punto d incontro se c ? interesse delle parti.
Comment