Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se interessa ho un amico che vende un 636 del 2006 con 12000 km sosp appena rifatte doppi dischi gommata slick tubi in treccia a qualcosa meno di tremila...
Se interessa ho un amico che vende un 636 del 2006 con 12000 km sosp appena rifatte doppi dischi gommata slick tubi in treccia a qualcosa meno di tremila...
Ti lasci? il numero del proprietario, si chiama Diego +39 340 741 5394
Cmq la moto ? stata comprata(stradale e mai stata in pista) per uso pista e usata solo 2 volte..causa stazza ? passato al millone...
Se ti pu? interessare sto valutando di vendere la mia R1 solopista(ma immatricolata)telaio 2004 tutto il resto 2006.
Km 29000 da 2700/3000 in solopista.
Telaio con certificato di scardino che ne attesta le quote.
Mono Prlx46
Forcella Interamente revisionata da sospensionista suggerito da Torcolacci
Leve Antirottura originali Yamaha
Tubi in treccia
Pedane Valtermoto
Nessun difetto e mai ripeto mai nessun problema di nessuna natura.
(e cmq che io sappi se ? radiata dopo un anno o va all estero o va demolita)
non ? vero quello che dici ...vero ? che si fa pi? fatica a rivenderla ma nessuna legge impone di esportare la moto entro 1 anno ..si impone di re-immatricolarla entro 6 mesi senza spese o dopo 6 mesi con spese ma con revisione non obbligatoria o dopo 1 anno re-immatricolarla con revisione ,pagamento bolli arretrati e spese varie ed eventuali .. oppure tenerla non immatricolarla!
Ciao,
io vendo un cbr del 2005 non immatricolato
monta avantreno del 1000, pompa brembo, pedane arretrate, scarico completo in titanio, semimanubri racing.
non ho pezzi originali
chiedo 2500
Comment