Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco bmw s1000rr dal 2012 in poi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco bmw s1000rr dal 2012 in poi

Ciao a tutti dopo la vendita della mia 2010 adesso ne sto cercando un altra dal 2012 in poi,tenuta molto bene,con max 5000 km,utilizzata solo in STRADA,versione full full optional,colorazione possibilmente motorsport,anche accessoriata,ad una cifra ragionevole considerando che siamo a fine stagione e la svalutazione eurotax di settembre ? gi? in vigore...
    RIMANGO IN ATTESA..PROPONETE
    GRAZIE

• Font Size
    ............
    Questa non l'ho capita
    Occhio che chi ? passato dalla '10 alla '12 non mi pare abbia gioito molto, poi per carit?, magari leggende metropolitane (non parlo n? di affidabilit? n? di motore, ma di ciclistica)

Comment

• Font Size
      La mia ormai stava sui 20.000 km...lo venduta molto bene...dato che era tenuta come una reliquia. ..adesso ne cerco una piu nuova e fresca di km...potrebbe anche essere una 2015

Comment

• Font Size
        Definisci cifra ragionevole

Comment

• Font Size
          Cifra da valutazione eurotax...considerando che si trovano le 2015 a 15000 euro

Comment

• Font Size
            e quale sarebbe la valutazione di eurotax visto che non ce l ho ?

Comment

• Font Size
              Da 8700 a 9700...

Comment

• Font Size
                Cio? fammi capire tu cerchi una BMW S1000RR del 2012 con max 5000 km a quotazione eurotax 8700 / 9700 possibilmente accessoriata e solo usata in strada quando tu per la tua 2010 con 20000 km ne chiedevi da 9000 a 11000? Qualcosa non mi torna

Comment

• Font Size
                  Ma tu sei interessato a venderla o a chiacchierare. .? Fammi capire...perch? il post lo creato per trovare una bella moto messa bene ad un prezzo giusto...no per fare polemiche e comizi...
                  poi se vuoi sapere la mia accessoriata del 2010 con 17.000 km a quanto lo venduta scrivimi in mp... cnq tutto si svaluta...anche le bmw..

Comment

• Font Size
                    Io ho una 2012 con 9700 km fatti solo x strada tranne una giornata a turni ad Imola garanzia fino a ottobre 2016 con scarico completo akrapocic protezioni dei carter e pedane arretrate bonamici tamponi par? telaio porta targa e tendicatena lightech praticamente immacolata senza un graffio pi? una carena originale colorazione motorsport con le selle della stessa colorazione smontate da una moto nuova del 2013 imballate e messe in garage Se sei interessato fammi un offerta in mo e ti mando tutte le foto che servono ma eurotax nel mio caso non devi nemmeno guardarlo
                    Last edited by haranbenjo; 07-09-15, 07:31.

Comment

• Font Size
                      Dimmi tu quanto ci vorresti realizzare...io quello che dico sbaglio ( nn so nemmeno com ? messa e cosa hai di accessori)...valuto...e in caso ti faccio sapere. .grazie
                      Last edited by STEr1; 07-09-15, 13:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by haranbenjo View Post
                        ...... Se sei interessato fammi un offerta in mo e ti mando tutte le foto che servono ma eurotax nel mio caso non devi nemmeno guardarlo

Grande! E' quello che avrei sempre voluto dire a chi mi contatta per il mio cbr offrendomi cifre con le quali prendi dei rottami con 30000 km
                        Finalmente ho una frase definitiva da mettere nell'annuncio

Comment

• Font Size
                          Si be ovvio ci vuole una via di mezzo...ma rimane sempre il fatto che la krukka 2015 si trova a 15000 euro adesso...tra 4 mesi senza usato te la giochi con una differenza di 1000 euro...il mercato odierno ? cos?. ..

Comment

• Font Size
                            Haranbenjo hai cambiato idea...nn la vendi piu?
                            su ragazzi PROPONETE...

Comment

• Font Size
                              B? io non ho proprio intenzione di venderla, e cmq a meno di 12.500 resta nel mio garage

Comment

X
                              Working...
                              X