Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok.....che pacchetti ha di dotazione? Con lo scarico che abbinamento gli hai fatto come modulo o centralina hp?
mandami foto a bigsiluro@live.it..che la valuto
Per le foto devi aspettare che abbia un po' di tempo per scendere in garage a farle, anche se ? quasi inutile farle in quanto non ha un graffio ,riguardo lo scarico ho montato una power commander V e la moto ? full optional abs dtc ecc ecc
ster1 non per farmi i cazzi tuoi ma tu la 2010 con 20.000 km di pista a quanto l'hai venduta ?? a 4.500??? non credo minimo hai chiesti 9.500 .. poi seconda cosa credo che la tua valutazione di euro tax sia un p? sbagliata visto che a luglio una 2012 era quotata 11.800 versione base ... credo che se fai delle richieste pi? umane le moto escono fuori senza fare pretese da sciacalli
Ciao gixxer,la mia krukka con 17.900 km di SOLA STRADA...TUTTI GLI ACCESSORI LI TROVI ELENCATI SUL POST ANCORA ATTIVO..lo venduta a € 9000 originale...i pezzi li ho venduti tutti a parte...e ho realizzato molto di pi?...
compra IN SELLA guarda le valutazioni riportate per la 2012...nn mi sono inventato nulla...? tutto a disposizione di tutti...la tua valutazione degli 11.800 nn so dove l hai letta...cmq sia il valore di queste moto a oggi ? bassino...informati..
io nn ho fatto nessuna richiesta a nessuno NE TANTO MENO HO SCIACALLATO...mi ? stato chiesto il valore e ho riportato quello che era scritto su EUROTAX..
ster1 non per farmi i cazzi tuoi ma tu la 2010 con 20.000 km di pista a quanto l'hai venduta ?? a 4.500??? non credo minimo hai chiesti 9.500 .. poi seconda cosa credo che la tua valutazione di euro tax sia un p? sbagliata visto che a luglio una 2012 era quotata 11.800 versione base ... credo che se fai delle richieste pi? umane le moto escono fuori senza fare pretese da sciacalli
Scusa Ste ma se tu hai venduto una 2010 a 9000 euro con 17.900 km non credi sia un po' improbabile acquistare una 2012 con circa 5000 km a 8700 / 9700 ?
Ma chi ha detto che devo acquistarla a 9700?
Mi hai chiesto che valutazione ha e io t ho detto la quotazione a settembre 2015...
Io ho solo detto che vorrei trovarla a prezzi ragionevoli...state facendo una polemica del cavolo...manco vi avessi costretto a vendermela...dateci un taglio...su ragazzi...
Ess. Vil la vendeva a 8000 euro con qualche accessorio con solo 3000 km la sua 2010 motorsport full
su moto.it la 2012 ? quotata a 11306 e la 2010 a 9031, quindi direi che corretta visto che l'hai venduta proprio a quella cifra..e credo vengano calcolate anche sulla base degli annunci che hanno sul loro sito, cio? sul mercato reale che poi ? sempre quello che regna
Su moto.it nn so giusti.(sono pi? alti)..da che mondo e mondo si usa eurotax giallo e blu...
Raga' prendetevela con il mercato attuale e con chi fa eurotax...
nn lo sapevate che a settembre c'? la svalutazione?? e a gennaio 2016 si abbassano ancora un tantinello...
io lo venduta ad agosto e la quotazione per la mia era 8500...venduta a 9000 perche' avevo le gomme seminuove...tagliandata...e pasticche post nuove...e poi era la full......
adesso vi posto le foto dei vari eurotax dei mesi trascorsi cos? vi fate na bella idea di come gira il mercato...nn mi sembrate tanto aggiornati....
poi nn capisco tutte ste polemiche inutili booo...cmq sia, se si va in concessionaria la quotazione della moto da dare indietro in pemuta la prendono da eurotax blu (e trovati contento che nn la sottovalutano,oggi lo fanno in tanti dato il momento di crisi)...
quindi io posso anche acquistare da privato, ma dato che nn c? garanzia per un eventuale futuro problema un minimo di tutela economica uno se la dovr? pur fare,quindi se una moto ? valutata € 10000 io da privato cercher? di prenderla a 9500 passaggio compreso,se no preferisco prenderla da conce a 11000 ma sto un p? pi? tranquillo (ovvio poi ? tutto da valutare)...
Si me lo hai gi? detto...ma ti avevo chiesto cortesemente delle foto ma ancora nn ho visto nulla...difficile gi? valutare dalle foto...figuriamoci senza vedere nulla...vedi un po tu... hai solo ribadito che vendi a quella cifra,perch? la tua ha quello ha quell altro,? di quell anno,usato cosi,usata cos?...ma senza vederla ? un po difficile valutare...
ciao STEr1, ho un mio amico che vende la sua s1000rr 2013 colore motorsport, nuovissima, non ha neanche un graffio e ti assicuro che no ? neanche mai passata vicino ad una pista. Ha per? piu di 5.000 km. Se vuoi, puoi chiamarloa 3356499268
Comment