Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ho un r6 '07 ora ? stradale ma ho tutti componenti per uso pista
scarico completo leovinci-filtro aria bmc-pedane arretrate valter moto tipo 2-rapid bike-cruscotto aviacompositi evo2 con trasponder-semimanubri euroracing-gas rapido euroracing-carena pista-kit passo 520 corona e 2 pignoni
tutti pezzi usati solamente nel 2009 per 4 pistate poi 2 anni usata in strada ? da 2 anni e mezzo che non la uso. la moto ? perfetta e velocissima.
se sei interessato tazricc@libero.it
Ho un GSX-R 1000 K6 pronto pista molto ben messo.. prezzo in base ad allestimento
(ovviamente con i marchesini, il completo Ohlins e tutto il resto il prezzo non ? lo stesso che con i cerchi originali e dischi braking o originali..)
ti potrebbe interessare questa?...? la mia
zx10 del 2009 8000km c'? tutto quello che si puo montare tranne preparazione motore e cerchi forgiati....tutto di qualit? ohlins cartuccia completa e ttx 36 akrapovic pc5 gilles tooling radiatore aggiuntivo dischi ss brembo.....a corredo tutto e dico tutto fino all'ultima vite il materiale originale...in piu ho cerchio post completo cavalletti e cupolino fabbri da lasciare...la moto ? fantastica e tenuta con cura maniacale sono un amatore quindi la moto non ? neanche sfruttata...
Comment