Cerco possibilmente un 600 da usare solo in pista quindi non mi interessano parti originali, non immatricolato cosi non ho la rottura di ricordarmi di pagare il.bollo tutti gli anni, recente spesa max 5000?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco 600 da pista recente
Collapse
X
-
Originally posted by MOMMINO View PostDaytona 675 2010 supersport completa di tutto dall'elettronica alle sospensioni al motore con kit completo Triumph racing
paolo135@hotmail.com
Grazie.
Mi scrivi anche dove sei?immatricolata?
Comment
-
ciao,
non corrisponde esattamente alla tua richiesta, ma vendo 636 del 2006 con 25.000 km (di cui 1.000 scarsi in pista), purtroppo immatricolata.
di pro, il motore del 636 (l'ultimo!) rimane una bomba, e il prezzo che ti farei, + i lavoretti che dovresti fare per rimetterla in pista, ti costeranno tranquillamente al di sotto dei € 5.000
kit forcella bitubo
mono bitubo xx31
pomba brembo 19x20
scarico leovince
pedalini waltermoto
tubi in treccia
gommata pronto-pista: pirelli supercorsa sc2 davanti fatti 5 giri dietro al 75%
in pi? ho una gamma di accessori (termo, chiavi per la moto, cavalletti, varie altre minchiate) su cui ci si pu? mettere d'accordo, se sei interessato.
fammi sapere se sei interessato, scrivi qui (non ho ancora i pm abilitati, min 15 post e me li hanno cancellati tutti perch? non venivo da un pezzo) o chiamami direttamente al 342 37 38 247
ciao!Last edited by idnarg; 18-05-15, 15:29.
Comment
-
Originally posted by idnarg View Postciao,
non corrisponde esattamente alla tua richiesta, ma vendo 636 del 2006 con 25.000 km (di cui 1.000 scarsi in pista), purtroppo immatricolata.
di pro, il motore del 636 (l'ultimo!) rimane una bomba, e il prezzo che ti farei, + i lavoretti che dovresti fare per rimetterla in pista, ti costeranno tranquillamente al di sotto dei ? 5.000
kit forcella bitubo
mono bitubo xx31
pomba brembo 19x20
scarico leovince
pedalini waltermoto
tubi in treccia
gommata pronto-pista: pirelli supercorsa sc2 davanti fatti 5 giri dietro al 75%
in pi? ho una gamma di accessori (termo, chiavi per la moto, cavalletti, varie altre minchiate) su cui ci si pu? mettere d'accordo, se sei interessato.
fammi sapere se sei interessato, scrivi qui (non ho ancora i pm abilitati, min 15 post e me li hanno cancellati tutti perch? non venivo da un pezzo) o chiamami direttamente al 342 37 38 247
ciao!
Grazie ma kawa solo dal 2009 in poi.
Comment
X
Comment