ciao ragazzi, oggi vi pongo la domanda che mi affligge ogni santo giorno. che moto prendo? allora vi spiego la situazione. ho un piccolo budget di 1500 euro forse qualcosina di pi? ma poco. ho guidato solo pit bike in pista sino ad ora e posseggo la patente A2, quindi posso guidare solo moto con 35kw di potenza. non voglio guidare moto depotenziate a libretto in quanto se accadesse per puro caso un incidente grosso sei segnato a vita. tra 1 anno e mezzo avr? la patente completa e pensavo di comprarmi un r6 stradale che mi ha sempre attirato (ovviamente avr? un budget pi? elevato spero). ora cosa mi consigliate di acquistare? le moto che posso guidare come ad esempio mt-03 e xt660 non mi piacciono per niente
, mi sembrano delle motozappe e a questo punto preferirei un 125 2 tempi. moto depotenziate non mi sembra il caso in quanto lo vedo come uno spreco usare una moto utilizzando 1/4 della potenza. a questo punto mi affido a voi, vorrei una moto che mi insegnasse a guidare per poi saper sfruttare l'r6. husqvarna 125 sm o rs 125? oppure un motard tipo drz 400 o sm610 (non ho abbastanza soldi credo). parlatemi e guidatemi voi esperti!

Comment