Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho una 1000 K 6 -- Molto Bella- Mai incidentata-ne scivolata-- Qualche Volta in pista a livello amatoriale Base-- Euro 6.000 con --- Tutti pezzi originali + Acessori Pista--
Scarico completo-PEdane-Kit Molle e pompanti-Tubi-Carene Colorate -Cerchi Colorati-Dischi Freno -Anticipo Elettronico-Cambio Elettronico-Centralina Pw3- Pompa Radiale RCS-Leva frizione e bracciale Accossato-MAnubri Robby moto NEri-Tagliandata e batteria Nuova-Protezione LEva Freno -- Moto Molto molot Bella -- ecc
Manca Solo il mono Posteriore-- Km 12 138 + tutti i ricambi originali-con un silenziatore Afterm Stradale omologato..
Ho una 1000 K 6 -- Molto Bella- Mai incidentata-ne scivolata-- Qualche Volta in pista a livello amatoriale Base-- Euro 6.000 con --- Tutti pezzi originali + Acessori Pista--
Scarico completo-PEdane-Kit Molle e pompanti-Tubi-Carene Colorate -Cerchi Colorati-Dischi Freno -Anticipo Elettronico-Cambio Elettronico-Centralina Pw3- Pompa Radiale RCS-Leva frizione e bracciale Accossato-MAnubri Robby moto NEri-Tagliandata e batteria Nuova-Protezione LEva Freno -- Moto Molto molot Bella -- ecc
Manca Solo il mono Posteriore-- Km 12 138 + tutti i ricambi originali-con un silenziatore Afterm Stradale omologato..
ciao ho un k6 1000 che vendo per passare a kawasaki non immatricolato,la mia ha pedane walter,pinze e pompa brembo ,mono matris e forcellle revisionate,cambio elettronico ,centalina power 3 bancata da bosco con 168 cv,carene vtr piu tutti i pezzi originali .Se ti interssa mirkorava@alice.it
Comment