Ciao se ti interessa sempre ho un cbr 1000 del 2004. Colorazione hrc. Unico proprietario. Km 10400. Usato in pista a livello amatoriale, ma non accessoriata, ho solo i tubi in treccia, il filtro BMC e le forche revisionate l'anno scorso. Prezzo richiesto 3200 eurini.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco giapponese pista+originale
Collapse
X
-
Ciao, io ho un cbr 1000 rr 2004 per uso pista con tutti gli accessori indispenzabili per la pista, ma ho pure tutta la configurazione stradale. Anche le carene sono 2, la stradale a la pista.
Se interessato ti mando altre info e i dettagli di tutti gli accessori che ci son su e le foto logicamente.
Ciao
Comment
-
Ciao, io ho un cbr 1000 rr 2004 per uso pista con tutti gli accessori indispenzabili per la pista, ma ho pure tutta la configurazione stradale. Anche le carene sono 2, la stradale a la pista.
Se interessato ti mando altre info e i dettagli di tutti gli accessori che ci son su e le foto logicamente.
Ciao
Comment
-
ciao ,ho un k6 1000 che ultiimamente uso in pista ,mono matris ,forcelle revisionate ,cambio elettronico ,filtro ,mappata non power 3 168 cv,cambio elettronico,pinze brembo mp 4,pompa freno 19x20 ,ppiu pezzzi originali perfetti ,se ti interessa contatto a mirkorava@alice.it
Comment
-
se ti pu? interessare ho un gsx-r 600 k4, dischi maggiorati a margherita, pinze brembo , pompa freno Brembo, tubi in treccia, filtro BMC carene da pista pi? carene vetroresina stradali. la vendo a 2700 ?
Comment
-
ciao yoshi,
io ho una 636 del 2006 uso pista che sto vendendo causa trasferimento all'estero.
ti premetto che la moto ha il serbatoio gibollato (ma ancora stagno, ci ho girato in pista) e ha bisogno di carene nuove.
ma se ti interessa prenderti una moto a pochi soldi e rifarla come vuoi tu (esteticamente), pu? essere una buona occasione.
motore e telaio sono perfetti e monta forcella bitubo completa, mono bitubo xx31, pompa brembo da 19, scarico leovince, pirelli supercorsa sc2 (davanti fatti 5 giri, dietro all'80%) tubi in treccia e pedaline regolabili.
ho anche termocoperte (usate 2 volte) e cavalletti davanti e dietro se ti interessano.
di pezzi originali ho un miscuglio - scarico, fanaleria completa e alcuni pezzi della carena, ma dovresti trovarne degli altri se vuoi rimettere la moto ad uso stradale (ma perch?, mi chiedo io)
tieni presente che sono di milano.
se ti pu? interessare rispondimi qui o chiamami al 342 373 8247.
ciao,
stefano
Comment
X
Comment