Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo ancora fare l'annuncio sull'apposito mercatino, ma se ti pu? interessare... ti allego l'annuncio della mia.
Se vuoi tenere qualche soldino in tasca, assicuro che la moto ha tutto quello che serve e cammina tanto quanto le ultime...
ho in vendita il CBR 600 07 solo pista PREPARATO a dovere ed eventualmente con tutti i pezzi originali.
la moto ha 8500km di cui in pista solo questa ultima stagione quindi diciamo sui 3000km.
come preparazione ha tutto dalla centralina ufficiale HRC con cablaggio idraulica sosp. ohlins doppie carene in vetroresina doppio cerchio post. e MOLTO altro.
se interessato fammi sapere.
io ho un zx-6r 2011 con 5000km con tutto l necessario su x andar forte.. sosp complete ohlins, pcv, cambio elett, filtro, gas rapido , tubi freno, kit 520 con tutti i rapporti e molti pezzi di ricambio racing..
ho tutti i pezzi originali ancora inscatolati..
se ti interessa scrivimi in privato.
ciao grazie
Comment