Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO HO UNA MEZZA VOGLIA DI VENDERE LA MIA...CBR 1000 RR DEL 2009 PRONTA PISTA
LA POTREI DARE IN CONFIGURAZIONI DIVERSE IN BASE ALLE QUALI ANCHE IL PREZZO CAMBIEREBBE.
IL MOTORE NON HA PIU' DI 1000-1100 KM. E' STATO RIVISTO COMPLETAMENTE.
NELLE CONFIGURAZIONE MASSIMA HA PRATICAMENTE TUTTO IL POSSIBILE.
SE VUOI VEDERE LE FOTO DETTAGLIATE O ALTRO FAMMELO SAPERE CHE TI INVIO IL TUTTO.
IL MIO CELL. 3476160661.
CIAO STEFANO
ti propongo la mia cbr 1000 rr del dicembre del 2010 quindi praticamente una quasi 2011. ti lascio il link per darci un'occhiata fammi sapere per qualsiasi informazioneche desideri sapere
honda cbr 1000 anno 2008 con 3000 km (veri )
In questo momento ? in configurazione pista (500 km percorsi) con carene vtr,terminale scarico,pompa radiale,tubi freno avio,ammortizzatore MUPO,pedane arretrate,semimanubri,condotti aria diretti in carbonio,protezioni per telaio e forcellone in carbonio ,protezioni carter motore RG ecc.
Dispongo inoltre di tutti i componenti originali (colorazione bianco/nero)+ monoposto optional + sottocodone con portatarga aftermarket e faro led.
la moto ? regolarmente immatricolata se interessa invio foto
prezzo da concordare
Comment