Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki zx10r 2004/2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kawasaki zx10r 2004/2005

APPASSIONATO 41ENNE desidera acquistare kawasaki zx10r anno 2004/2005 con queste caratteristiche :
    max 25... km REALI
    NON INCIDENTATA
    NO PISTA
    SE POSSIBILE VERDEKAWA
    SE PUO' INTERESSARE AL VAECCHIO PROPRIETARIO...LA MOTO ANDREBBE NELLE MANI DI UN APPASSIONATO PER PORTARLA ALLA VECCHIAIA
    L'AVREI FATTO ANCHE CON LA MIA VEDRONA ZX6R NINJA SE UN'IDITA NON SI FOSSE MESSA COTROMANO CON IL SUODOBLO'
    Il mercato a oggi la da' dai 2800 ai 3600 ora che ho rotto il salvadanaio, mi guardo intorno, ma e' con rammarico che di gente seria e di aprola ne ho trovata poca !! (subito.it ebay annunci. autoscout. moto.it)
    Da parte mi do' correttezza e soldi alla mano in contanti (NON DITELO A MARIO MONTI AHAHAHA)
    cerco stessi requisiti
    mi muovo su tutto il nord e anche qualcosina in piu'

ACCETTO LE REGOLE DEL FORUM

verdona

• Font Size
    Originally posted by verdona View Post
    APPASSIONATO 41ENNE desidera acquistare kawasaki zx10r anno 2004/2005 con queste caratteristiche :
    max 25... km REALI
    NON INCIDENTATA
    NO PISTA
    SE POSSIBILE VERDEKAWA
    SE PUO' INTERESSARE AL VAECCHIO PROPRIETARIO...LA MOTO ANDREBBE NELLE MANI DI UN APPASSIONATO PER PORTARLA ALLA VECCHIAIA
    L'AVREI FATTO ANCHE CON LA MIA VEDRONA ZX6R NINJA SE UN'IDITA NON SI FOSSE MESSA COTROMANO CON IL SUODOBLO'
    Il mercato a oggi la da' dai 2800 ai 3600 ora che ho rotto il salvadanaio, mi guardo intorno, ma e' con rammarico che di gente seria e di aprola ne ho trovata poca !! (subito.it ebay annunci. autoscout. moto.it)
    Da parte mi do' correttezza e soldi alla mano in contanti (NON DITELO A MARIO MONTI AHAHAHA)
    cerco stessi requisiti
    mi muovo su tutto il nord e anche qualcosina in piu'

ACCETTO LE REGOLE DEL FORUM

verdona
    volevo cancellare il post e scriverlo in moto corretto ma non riesco ahahaha
    allora...correzioni :

km 25000

la mia verdona zx7r ninja

Comment

• Font Size
      ciao, ne ho vista una in vendita su subito qui' a rieti, dai un'occhiata (pero' e' nera) e fammi sapere se ti interessa, se non e' molto lontano posso andare io a vederla per te. ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        ciao, ne ho vista una in vendita su subito qui' a rieti, dai un'occhiata (pero' e' nera) e fammi sapere se ti interessa, se non e' molto lontano posso andare io a vederla per te. ciao
        sei gentilissimo ma l'avevo gia' vista, colore a parte avevo trovato e contattato anche questa ...
        Kawasaki Ninja ZX-10 - 2004 Moto e Scooter usato - In vendita Rieti

sentito al telefono, contrattato ...avrei preso il treno e sarei tornato a casa guidando la moto ma poi...AL DUNQUE MI HA DETTO CHE PREFERIVA TENERLA !!
        E' ANCORA IN VENDITA !!

Comment

• Font Size
          Ma scusa quella che ho messo sul mercatino cosa ha che non va? Il prezzo ? trattabile!

Comment

• Font Size
            in affetti non ho piu' chiamato il tuo amico, poiche' ero in trattativa con un'altra persona che si e' dileguata nel nulla, recupero la mail e provo a sentirlo, grazie .

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciano1975 View Post
              Ma scusa quella che ho messo sul mercatino cosa ha che non va? Il prezzo ? trattabile!
              L'HA VENDUTA la scorsa settimana

Comment

• Font Size
                la ricerca e' ancora aperta, tempo e voglia ne ho, e con la giusta calma trovero' quel che cerco !!

Comment

• Font Size
                  Venduta

Comment

• Font Size
                    Quote:
                    Originariamente inviata da ciano1975 Visualizza il messaggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by verdona View Post
                      si si ormai e' cosa passata

Comment

• Font Size
                        esperienza fatta ieri 15 marzo :
                        prendo accordi per vedere una moto, alla vista bella, pochi chilometri persona apparentemente corretta....morale faccio la mia offerta, con tanto di vista del denaro contante !!
                        premetto che da Torino sono arrivato apposta a Bergamo...
                        provo la moto, nemmeno un chilometro per vedere se va diritta E sembra tutto ok .
                        MORALE..
                        Il tipo non ha detto no, anzi e' sembrato propenso, ma dico io, se ok accetti e andiamo a casa feleici entrambi
                        Mi ha liquidato con il solito "ci penso" (chiaro che da venditore viene a dire che c'e' la fila dietro, ma poi guardi le inserzioni e sono ancora tutte li rinnovate dopo 60 giorni.
                        ci siamo salutati (mi son fatto 400 km tra anda e venanda)
                        il tipo scrupoloso che tratta la moto meglio del figlio mai pista e balle del genere...MI PASSA A FIANCO CON LA MOTO FREDDA SU UNA RUOTA !!
                        ditemi voi se io a 41 anni con 300.000 km all'attivo in moto mi devo far prendere per il c..o da un signore di quasi 50anni ??!!

MAMMA MAMMA CHE POCA CORRETTEZZA E SERIETA' CHE C'E' IN GIRO !!

Comment

• Font Size
                          ...la ricerca continua, ma a questo punto diventa ricerca di correttezza !!
                          31 marzo 2014 700 chilometri buttati, perche' il venditore al telefono aveva omesso un sequestro amministrativo che ha fermato il veicolo per SEI ANNI !!
                          Con conseguente deterioramento di gomme e impianto frenante, purtroppo la tagga era coperta , con l'ettenuante di avere a che fare con una persona (avvocato) che al telefono e via sms e' sempre stato irreprensibile oper forma e disponibilita' !!
                          la moto e' un o zx10r 2004 blu reggio emila.....FATE ATTENZIONE E REGOLATVI DI CONSEGUENZA !!

Comment

X
                          Working...
                          X