Ho venduto la mia R1 '06 pepata il giusto e sto cercando di rimpiazzarla con una mezzo migliore e pi? agile. Pi? potenza non guasta e se ? gi? toccata a livello di sospensioni o motore valuto. Non voglio spendere pi? di 5000 euro. Il mio numero di cellulare ? 3472599911
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco sportiva 1000 dal 2006 in poi
Collapse
X
-
Suzuki k6
Ciao ho un k6 in ottimo stato motore preparato con ohlins post e forcelle ohlins motore con poca strada e molti accessori con il prezzo ne possiamo parlare....se interessa mandami mail a cristianvavassori@alice.it ciao
Comment
-
A piedi!
- Mar 2007
- 209
- 40
- Maschio
- 0
- Roma (beach)
- carrozziere/restauratore auto d'epoca
- in cerca....
- Send PM
La priorit? + che sia possibile girare su strada. Se ? preparata pista mi serve che possa tornare stradale mantenendo le migliorie. Per le proposte linkatemi gli annunci se ce ne sono o scrivetemi in privato con foto e descrizione
Comment
-
-
Originally posted by Germano1000 View PostHo venduto la mia R1 '06 pepata il giusto e sto cercando di rimpiazzarla con una mezzo migliore e pi? agile. Pi? potenza non guasta e se ? gi? toccata a livello di sospensioni o motore valuto. Non voglio spendere pi? di 5000 euro. Il mio numero di cellulare ? 3472599911
Comment
-
X
Comment