Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
3000 toh,max 3500..... per una moto di siffatte caratteristiche con quasi 9 anni di vita sul groppone mi sembra il giusto
e se questa moto avesse su il mondo, tipo tutte le protezioni in carbonio... paratelaio, paraforcellone, paracarter, paracatena, scarico completo termignoni da 57, centralina rapid con swich mappe, pinze della 08, carene vtr, con cupolino di ricambio stradale, codone in carbonio, sospensioni hyperpro, tubi treccia, pedane, serbatoio di scorta, tappo racing, semimanubri racing, pompa rcs, radiatore maggiorato febur, parafango post in carbonio, ammo di sterzo ci si accorda per un cambio... discacciati light da 320mm, tamponi paratelaio e paraforcella e forcellone, trasmissione passo 520 verde, contamarce, frociate in ergal varie...dimentico roba di sicuro...
ad uno cos? gli si danno solo 3000 toh, massimo 3500,00 ?
cmq se ricevessi una offerta sensata, la venderei per prendere quella di oengus
la moto ha circa 34.000 km
gli ultimi 5/6 anni ? andata solo in pista per 3/5 volte a passo da fermone.
sono il secondo proprietario e la moto non ha mai,mai mai avuto un problema.
solo una volta l'ho appoggiata sulla sabbia a franciacorta, praticamente da fermo.
1000 km fa abbiamo cambiato la guarnizione coperchio valvole, e verificato il gioco valvole che era perfetto.
ho il codone originale, scarico completo originale, due fari anteriori, portatarga e frecce, radiatore originale. non ho le carene. pu? essere messa stradale tranquillamente.
se fare il passaggio non mi fa troppo male al portafoglio, ne parliamo
eh beh ma mica mi aspettavo di trovare una moto cos? kittata !!
immagino valga sui 4500 o qualcosina in pi?,no ?
la fottuta della roba racing ? che si deprezza moltissimo
si, come sempre.
non mi aspetto minimamente di riprendere i soldi che ho speso, ovviamente, ? che se non la vendo proprio a due soldi e riesco senza svenarmi a prendere quella di oengus, faccio il passaggio.
se ti interessa dimmelo che ne parliamo, oltretutto sono a cerda tutto il mese e ne possiam parlare di persona se vuoi.
non mi aspetto minimamente di riprendere i soldi che ho speso, ovviamente, ? che se non la vendo proprio a due soldi e riesco senza svenarmi a prendere quella di oengus, faccio il passaggio.
se ti interessa dimmelo che ne parliamo, oltretutto sono a cerda tutto il mese e ne possiam parlare di persona se vuoi.
sono qua fino al 28.
dice oengus che a fine mese va su al muggio con la moto che c'? uno interessato.
se ci accordiamo prima faccio il cambio, se no me la tengo, che mi piange il cuore a venderla.
Comment