Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima r6 max 1500e

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima r6 max 1500e

come da titolo, cerco r6 primi modelli massimo 1500e, strada o pista (radiata uso privato, no esportazione)

meglio se lombardia e limitrofi, troppo gi? mi costa di pi? il trasporto che la moto quasi

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    come da titolo, cerco r6 primi modelli massimo 1500e, strada o pista (radiata uso privato, no esportazione)

meglio se lombardia e limitrofi, troppo gi? mi costa di pi? il trasporto che la moto quasi
    radiata uso privato nn penso che la riesci a trovare. se vuoi (ma sei lontano) ho una r6 2001 ex civ che sta a matera ed aspetta solo di essere cavalcata...radiata (vecchia esportazione) ma 1500 sono un po pochi...se vuoi info mandami mail a

arturo_lippolis@yahoo.it

ho tante foto da farti vedere...ciao.

Comment

• Font Size
      perch? no? parliamo di una moto di quasi 15 anni, la radiazione uso privato ? stata eliminata nel 2006 se non ricordo male

il budget ? quello (1500), vorrei motori di serie non stock/SS (non ne vale la pena sinceramente)..mi sembra anche piuttosto alto come budget, sono sempre moto che ne avranno viste di tutti i colori

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        perch? no? parliamo di una moto di quasi 15 anni, la radiazione uso privato ? stata eliminata nel 2006 se non ricordo male

il budget ? quello (1500), vorrei motori di serie non stock/SS (non ne vale la pena sinceramente)..mi sembra anche piuttosto alto come budget, sono sempre moto che ne avranno viste di tutti i colori
        io ne ho una del 2001, ex civ, stock radiata per export nel 2007, con tutta la dotazione ricambi, pronta per scendere in pista subito...se ti interessa mandami mail a

arturo_lippolis@yahoo.it

cosi ti invio le info, foto etc

Comment

• Font Size
          Yamaha R6 Pista Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Comment

• Font Size
            grazie a tutti, ho risolto

Comment

X
            Working...
            X