Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Suzuki GSX R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    appunto.. su moto.it ce ne stanno 2 sui 5000 e una ha 51.000km
    poi se uno la vende a 5000 e uno a 6000 ci sara' una ragione.. non credo che la gente
    sia in vena di regali

penso tra i 5500 e 6500 sia il suo valore sotto i 20.000km e a seconda di cosa monta (su moto.it da pagina 2 a pagina 8 varia tra 5500 e 8500.. )

Comment

• Font Size
      premesso che non sono qui per convincere nessuno....dei due che citi uno ? un k1 e la dice molto sulla fantasia delle persone.
      Come ho scritto sopra se la cercavo a 5500 non stavo a scrivere qui per? forse la differenza fra una moto proposta a 5000 ed una proposta a 6000 ? che uno riesce a venderla e l'altro se la tiene i regali sono un'altra cosa. Ovviamente c'? sempre un margine di trattativa, vale quanto chi acquista valuta certe pecche (una moto con pi? proprietari vale meno anche se ? integra) e molti altri possono essere i fattori su cui si pu? trovare un compromesso vantaggioso per entrambi
      Ripeto:non voglio convincere nessuno e credo che nessuno si debba sentire offeso visto che non sto deprezzando questa moto (non per nulla la cerco) per? il mercato va cos?, anzi va anche cos?

Comment

• Font Size
        no no sono 2 k7 una a 4300 con 17k km ( e questa mi sembra regalata) e una con 51k
        ci mancherebbe non devi convincere nessuno ma i fatti sono altri su 60 moto in vendita quelle a 5000 euro sono 2.. quindi non e' quello il prezzo medio di un k7..

io stavo pensando di venderla perche' negli ultimi 2 anni ci ho fatto 200(duecento) km!
        ma neppure oso proportela

Comment

• Font Size
          lasciami la tua mail in pm...

Comment

• Font Size
            Quella a 4300 ? di un utente di questo forum ed ? una di quelle che sto valutando non ha carene originali ma anche diversi accesori
            Io non parlo di prezzo medio dico che ci sono casi in cui qualcuno vende a prezzi pi? bassi
            Io ho venduto la mia moto ad un prezzo basso e non ? stato facile, sono venuti a vederla da altre regioni obiettando sul fatto che il parafango in carbonio non era lucido (moto del2003) , pensando di pagare con assegni post datati , senza considerare quello che ti scrive ogni settimana e ti propone 2000 euro per una moto che vendi a 3000 e che ne vale almeno 3500
            Se mi vuoi proporre la tua nessun problema sicuramente sar? tenuta benissimo , io mi sono imposto un budget posso sempre rivederlo
            Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              guarda appena riesco faccio 2 foto e ti mando una email con tutte le info
              onestamente ho paura a venderla online proprio per i problemi che hai avuto tu stesso..
              ma sei il ciaps di hwupgrade?

Comment

• Font Size
                cmq secondo me se cerchi un k5 originale in condizioni perfette e con pochi chilometri, quella di sciamano ? pi? unica che rara.

Comment

• Font Size
                  Lo so che il prezzo ? pi? alto, cmq se ti interessa sto vendendo questa..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                    Lo so che il prezzo ? pi? alto, cmq se ti interessa sto vendendo questa..
                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...-gsx-r-k8.html
                    Avevo gi? visto...bella, troppo per me
                    Ciao

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Attento,
                      Pistaiolo vende la sua k5 dopo 8 anni di pista con 10.000 km a 4500 €
                      Oppure
                      stradalista vende la sua k5 di seconda mano sempre tagliandata con 39.000 km a 5300€
                      Non ci penserei 2 volte, la seconda!!
                      Vale come upp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mazzagsxr View Post
                        Attento,
                        Pistaiolo vende la sua k5 dopo 8 anni di pista con 10.000 km a 4500 ?
                        Oppure
                        stradalista vende la sua k5 di seconda mano sempre tagliandata con 39.000 km a 5300?
                        Non ci penserei 2 volte, la seconda!!
                        Vale come upp

non mi sembrano sti affari

Comment

• Font Size
                          ...a saperlo prima...vendevo il mio gsx yoshimura a 4500 originale perfetto senza neanche un bozzo con tubi freno cupolino double boubble pedane e revisione forcelle...ma non avendo trovato un acquirente ho deciso di tenerlo...

Comment

X
                          Working...
                          X