Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valuto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sembra niente male anche se ? una moto che avr? fatto parecchia pista (dagli accessori...no?) e di sicuro tu sei come minimo il terzo proprietario se non di pi?.

hai chiesto quanti proprietari ha avuto la moto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      sembra male anche se ? una moto che avr? fatto parecchia pista ? di sicuro tu sei come minimo il terzo proprietario se non di pi?.

hai chiesto quanti proprietari ha avuto la moto?
      La moto ? unico proprietario, sempre tagliandata in suzuki, il telaio ? a dir poco perfetto, il tipo non ? mai andato in pista..si vede anche dal tipo di usura delle gomme...
      Ho visto anche che ha bloccato l'assicurazione svariate volte..la tiene attiva al massimo 3 mesi l'anno!
      E' un militare, va spesso in missione all'estero
      dunque non ha tempo di usarla..
      Escludo totalmente la pista dunque!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tippete91 View Post
        La moto ? unico proprietario, sempre tagliandata in suzuki, il telaio ? a dir poco perfetto, il tipo non ? mai andato in pista..si vede anche dal tipo di usura delle gomme...
        Ho visto anche che ha bloccato l'assicurazione svariate volte..la tiene attiva al massimo 3 mesi l'anno!
        E' un militare, va spesso in missione all'estero
        dunque non ha tempo di usarla..
        Escludo totalmente la pista dunque!
        a ok...mi sbagliavo. ogni tanto parto coi ragionamenti e canno di brutto..........sorry

dagli accessori pensavo fosse stata usata in pista prima e poi comprata da questo propietario, che montando rensport....dubito andasse in pista.....mi sbagliavo!

cmq...sembra buona! e anche vicino...

Comment

• Font Size
          a ok...mi sbagliavo. ogni tanto parto coi ragionamenti e canno di brutto..........sorry

dagli accessori pensavo fosse stata usata in pista prima e poi comprata da questo propietario, che montando rensport....dubito andasse in pista.....mi sbagliavo!

cmq...sembra buona! e anche vicino...
          La moto si presenta bene, dovrei solo cambiare il colore della pompa freno e della leva frizione che attualmente sono color oro....che fa cagare sulla moto gialla!
          Mi piacerebbe anche riverniciarla ma diventerebbe oneroso...piuttosto valuto uno scambio con qualcuno che vuole la carenatura gialla (perfetta con una blu o di altri colori!

Comment

• Font Size
            allora.....? presa?

Comment

• Font Size
              allora.....? presa?
              Glo ho proposto 2600 perch? ci sono da cambiare le gomme, il parafango ed ? da bollare questo mese...ha detto che a 2600 gliela prende un concessionario ma senza accessori! Me l'ha detto proprio 5 minuti fa...spero che il concessionario si ricreda!

Comment

• Font Size
                Io cercherei un buon 750 04/05 , quello con l'estetica della tua ex per intenderci , gran bella moto e hai quel qualcosa in pi? di coppia e cv che per strada non le fa invidiare i milloni , anzi ? pi? facile , guidabile e maneggevole.

Se non erro aveva gi? la pompa radiale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Io cercherei un buon 750 04/05 , quello con l'estetica della tua ex per intenderci , gran bella moto e hai quel qualcosa in pi? di coppia e cv che per strada non le fa invidiare i milloni , anzi ? pi? facile , guidabile e maneggevole.

Se non erro aveva gi? la pompa radiale.
                  Suzuki GSX R750 Moto e Scooter usato - In vendita Ancona

Questa s? che ? interessante! Peccato che ? ad Ancona!

Comment

• Font Size
                    Moto suzuki gsxr 750 Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino
                    Anche questa se trattasse il prezzo..

Comment

• Font Size
                      Yoko so bene che il 750 ? la scelta migliore...per? il prezzo medio ? pi? alto rispetto al 600 e soprattutto non ce ne sono in vendita qua in zona per ora....ce ne sono a prezzi vivibili ma almeno a 400 km di distanza da casa mia! A quel punto tanto vale spendere 300 euro in pi? per un 600 ma qua vicino..
                      Il mio problema ? anche il budget ragazzi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tippete91 View Post
                        Suzuki GSX R750 Moto e Scooter usato - In vendita Ancona

Questa s? che ? interessante! Peccato che ? ad Ancona!
                        Dice trattabile , se ? nuova e perfetta come afferma , vale anche la pena di andar l? in treno e tornare in moto.

Comment

• Font Size
                          Dice trattabile , se ? nuova e perfetta come afferma , vale anche la pena di andar l? in treno e tornare in moto.
                          Potrei pensarei di passare da Misano e Adria tornando verso casa!
                          Oppure mi faccio gli alpini!
                          Dai...domani lo chiamo per capire un attimo com'? il discorso..se tratta quanto basta faccio come dici tu! Del resto la prima moto sono andato a vederla a Monza!

Comment

• Font Size
                            Yoko....vuoi ridere?
                            Il Gixxer 750 del 2004 con 15 mila chilometri.....l'ha venduto la settimana scorsa...e sai a quanto? 2000!!!!!!!
                            Porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X