Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valuto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valuto....

La macchina nuova non la posso prendere, quella usata non vale la pena...il contratto di lavoro non ? a lungo termine e il budget non ? enorme!
    Dunque: sulla base di questo vi dico che nella situazione attuale prendere una moto non ? una cosa che dovrei valutare....peeeer?....io ci sto male senza moto e SE capita l'occasione giusta potrei valutare un mostriciattolo da usare solo in strada!

- Valuto SOLO moto in assetto stradale non moto solo pista quindi con tutti i documenti in regola...massimo 4-5 pistate nella sua vita;
    - Tetto massimo di spesa 3000 compreso trapasso!
    - Le moto che credo possano rientrare nel mio range di spesa e che mi piacciono sono:
    R1 dal '98 al 2003..
    R6 dal '99 al 2005..
    Gsx-r 600-750 '04-'05
    Ninja 636
    Cbr 600 rr 03-04
    Credo che per quanto riguarda queste annate si possa rientrare nel budget...in alcuni casi si tratta di svendite e lo capisco ma...il mercato impone questo purtroppo per chi vende e per fortuna per chi compra!
    - Moto con non pi? di 25 mila chilometri...

Le moto che sto valutando sono molto diverse tra loro, non sono fan sfegatato di una marca o dell'altra..voglio una ss che mi faccia divertire e che non mi abbandoni su un passo alpino..
    Le richieste sono tante e pretenziose, ? anche vero che data la situazione economica mi sento di valutare solo offerte che valgano veramente la pena...mi rendo conto di non poter valutare moto con un prezzo da listino eurotax!

Ultimo parametro per la ricerca: sono di Pordenone (Friuli!!) quindi valuto offerte al massimo entro 250 km!

• Font Size
    io ho avuto una R6 2004, ad iniezione. mi sono trovato da ***!! te la consiglio. ovviamente devi saperla portare su n? di giri "interessante", altrimenti ? morta...ma ha il suo perch?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      io ho avuto una R6 2004, ad iniezione. mi sono trovato da ***!! te la consiglio. ovviamente devi saperla portare su n? di giri "interessante", altrimenti ? morta...ma ha il suo perch?!
      Se arriver? una buona proposta.....

Comment

• Font Size
        Ma non facevi prima a tenerti la tua che avrai venduto non pi? di 5/6 mesi fa???

Comment

• Font Size
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Ma non facevi prima a tenerti la tua che avrai venduto non pi? di 5/6 mesi fa???
          Non pi? di 5/6 mesi fa ? dire tanto...l'ho venduta a novembre...non se ne trovano facilmente in quelle condizioni e con tutti quegli accessori...per? vivo da solo e ad ottobre ho perso il lavoro..dovevo vivere e l'ho dovuta vendere, insieme ad essa ho perso anche un pezzo di cuore!
          L'ho acquistata a 3000 euro con 15 mila km e un putiferio di accessori...ora la stessa moto a distanza di 8 mesi si trova a pari prezzo se tutto va bene ma con pi? km e meno accessori...all'epoca ho fatto un affarone con un utente del forum!
          quanto la rivorrei, viaggiava tantissimo, mai un problema...mi ci ero affezionato anche se in poco tempo..

Comment

• Font Size
            ad averlo saputo ti vedevo la mia r6 dato che abitiamo vicini.... invece ? finita in germania...

Comment

• Font Size
              ad averlo saputo ti vedevo la mia r6 dato che abitiamo vicini.... invece ? finita in germania...
              Purtroppo ho saputo da poco che mi rivogliono dove lavoravo prima!
              ...per curiosit? e per autolesionismo....che R6 era? Allestimento? Prezzo?

Comment

• Font Size
                era un r6 del 2004 completamente originale. 15 mila chilometri con gomme nuove batteria nuova e tagliando fatto cerca 3 4 mila chilometri prima.

me la hanno comprata a 2700 euro

Comment

• Font Size
                  era un r6 del 2004 completamente originale. 15 mila chilometri con gomme nuove batteria nuova e tagliando fatto cerca 3 4 mila chilometri prima.

me la hanno comprata a 2700 euro
                  Non ci credo....dai...2.700 euro??? Te li avrei dati io volentieri!!!

Era gi? quella con la linea aggressiva..le mancava l'upside down se non erro ma a parte quello il motore aveva pochi km, le avrei fatto solo un tagliando e via!
                  Moto dello stesso anno ma con pi? chilometri si trovano a 3000 se non di pi?!

Comment

• Font Size

Che ne dite di questa? L'ho chiamato l'altro giorno e mi ha detto che l'unico difetto che ha ? una crepa (piccola) sul codone!

Comment

• Font Size
                      Non ? l ultima eh....cmq si, non ha gli steli rovesciati. Dal 05 in poi li aveva!!

La pagai 2600 a maggio...rivenduta a 2700.... ci ho rimesso la batteria e le gomme!

Se sai dov? Mussons...chiedi di Omar...sono io

Comment

• Font Size
                        Non ? l ultima eh....cmq si, non ha gli steli rovesciati. Dal 05 in poi li aveva!!

La pagai 2600 a maggio...rivenduta a 2700.... ci ho rimesso la batteria e le gomme!

Se sai dov? Mussons...chiedi di Omar...sono io
                        So qual ? il modello..? la 03-04..quella con l'airbox pi? stretto, i fari affilati...il deltabox III per intenderci..dal 2003 hanno cominciato a farla ad iniezione e rispetto al modello precedente ha anche il flash di cambiata...una moto tutta nuova!
                        Comunque so dov'? mussons, prima di abitare a pordenone abitavo a san vito al tagliamento e a codroipo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tippete91 View Post
                          Non pi? di 5/6 mesi fa ? dire tanto...l'ho venduta a novembre...non se ne trovano facilmente in quelle condizioni e con tutti quegli accessori...per? vivo da solo e ad ottobre ho perso il lavoro..dovevo vivere e l'ho dovuta vendere, insieme ad essa ho perso anche un pezzo di cuore!
                          L'ho acquistata a 3000 euro con 15 mila km e un putiferio di accessori...ora la stessa moto a distanza di 8 mesi si trova a pari prezzo se tutto va bene ma con pi? km e meno accessori...all'epoca ho fatto un affarone con un utente del forum!
                          quanto la rivorrei, viaggiava tantissimo, mai un problema...mi ci ero affezionato anche se in poco tempo..

Ricordo il tuo post in suzuki......

Comment

• Font Size
                            Bravo! Proprio quella

Comment

• Font Size
                              GSXR-600 K4 a Pravisdomini - eBay Annunci
                              Sono andato a vederla oggi!
                              La moto ha lo scarico completo arrow (omologato), pompa freno nissin (sapete se ? valida?) , tubi in treccia frentubo, unghia monoposto e la sella del passeggero chiaramente, pedane arretrate valtermoto, tamponi paratelaio, contamarce, cupolino doppia bolla fum? e frociate varie come gli specchietti, frecce piccole, tapo serbatoio in carbonio..
                              La moto ha solo 13 mila km, unico proprietario ed insieme a tutti i pezzi elencati mi darebbe anche tutti i pezzi originali, 2 cavalletti centrali, il telo coprimoto e una tuta in pelle divisibile....

Il tutto a 2800 euro...ma ha il parafango anteriore da sostituire e il bollo da pagare a febbraio..inoltre ha su le Metzeller Rennsport che hanno il centro piuttosto usurato e la spalla integra!
                              Che ne dite?

Comment

X
                              Working...
                              X