Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti avanzano 4500 + i 7000 che hai di budget almeno sai chi chiamare
poi io vado dal tuo amico wheelier78 e gli chiedo se mi vende la aprc, visto che quella cerco
No per me e troppo, e poi non la comprerei solo per il fatto che andresti da wheelier78 con i miei soldi scherzo, altrimenti sto post me lo porto fino al 2015per gli amanti della Aprilia ho visto su subito questa rsv4 Aprilia rsv4 pronto pista Moto e Scooter usato - In vendita Genova io non me ne intendo di questo tipo di moto sembra sia scivolata(almeno cosi c'e scritto),che te ne pare?
No per me e troppo, e poi non la comprerei solo per il fatto che andresti da wheelier78 con i miei soldi scherzo, altrimenti sto post me lo porto fino al 2015per gli amanti della Aprilia ho visto su subito questa rsv4 Aprilia rsv4 pronto pista Moto e Scooter usato - In vendita Genova io non me ne intendo di questo tipo di moto sembra sia scivolata(almeno cosi c'e scritto),che te ne pare?
Vista, ? da un po' che ? in vendita. Non'? male, sopratutto per uno come me che la mette solopista, per? non ? aprc quindi nun me piace
al prezzo che hai messo forse preferirei la yamaha questo se qualcuno che ha bisogno di vendere subito te la proponesse, in quanto ducati ti possono rifilare qualche trattore prima serie 2007 con motore aperto e chiuso cento volte visto che per prendere un 1098 decente si deve vedere dal 2008 in poi e si viaggia sui 8500euro
al prezzo che hai messo forse preferirei la yamaha questo se qualcuno che ha bisogno di vendere subito te la proponesse, in quanto ducati ti possono rifilare qualche trattore prima serie 2007 con motore aperto e chiuso cento volte visto che per prendere un 1098 decente si deve vedere dal 2008 in poi e si viaggia sui 8500euro
Ciao si in effetti la 2007 la si trova a molto meno e la maggior parte di queste hanno una barcata di km, di 2008 invece ne ho trovata pi? di una intorno hai 7800 ma quasi tutte sono parecchio distante da me(bassa italia) ed anche a trattarle poi mi ci vuole una cifra ad andarla a prendere quindi se ne trovo una vicino bene altrimenti passo,al momento sono in contatto con un tipo che ha una big bang del 2011 e in vendita a 8900 gli ho parlato e a 8000 me la lascia e molto bella colore anniversario con bande rosse 7500 km akra ed altro porca eva mi mancano all'appello 5-600 euro
Ciao si in effetti la 2007 la si trova a molto meno e la maggior parte di queste hanno una barcata di km, di 2008 invece ne ho trovata pi? di una intorno hai 7800 ma quasi tutte sono parecchio distante da me(bassa italia) ed anche a trattarle poi mi ci vuole una cifra ad andarla a prendere quindi se ne trovo una vicino bene altrimenti passo,al momento sono in contatto con un tipo che ha una big bang del 2011 e in vendita a 8900 gli ho parlato e a 8000 me la lascia e molto bella colore anniversario con bande rosse 7500 km akra ed altro porca eva mi mancano all'appello 5-600 euro
e prendi subito la giamaca ovviamente , precisando che non sono di parte anche se ho una giamaca pure io ma le ducati specie prima serie 2007 sono troppo scassarelle e gia quasi tutte hanno avuto operazioni a cuore aperto
e prendi subito la giamaca ovviamente , precisando che non sono di parte anche se ho una giamaca pure io ma le ducati specie prima serie 2007 sono troppo scassarelle e gia quasi tutte hanno avuto operazioni a cuore aperto
Quotone...Una cosa e certa le r1 le ho avute tutte fino al mod 2007 mai avuto un problema che sia uno della big bang non tutti ne parlano bene per? e sempre una yamaha e sul piano manutenzione diciamo che se fai un uso stradale sei abbastanza tranquillo ed e poco costoso,la Ducati mi affascina la trovo bellissima a qualcosa di inimitabile e unica certo e un p? pi? delicata ma se gli fai la sua bella manutenzione non dovresti avere problemi con l'uso che ne farei io, ho avuto l'anno passato una hyper 1100s gran bel mezzo l'ho data via perch? mi faceva venire mal di schiena ma aveva un tiro e una ciclistica spettacolare dopo 15 giorni mi ero pentito di averla venduta
le ducati le ho avute pure io poi un giorno detto basta e io a manutenzione ci tengo poi tutti quei soldi buttati per pezzi speciali che quando compri ducati diventi un drogato di accessori e stronzate varie , con la yamaha ho trovato la felicit?, tanta potenza , leggerezza che sulle ducati devi spendere un botto di pezzi speciali per alleggerirla ecc. ecc.. parte sempre al primo colpo ci fai valanghe di km senza nessun problema specie r1 poi ci fai 50mila km come se fosse nulla e si vendono sempre bene perch? R1 ? sempre R1 uno scarico sportivo magari filtro e centralina e hai un missile
pensavo pure io a prendere una bing beng (la mia 2006 va che ? un gioiello ma dopo un p? ? come se ti scocciassi e volessi prendere qualcosa di nuono diverso insomma)? una moto molto divertente se l'hai provata lo sai, il rumore allo scarico ? particolare sembra quasi una ducati ? totalmente diversa dalle precedenti sotto ? molto pi? corposa, poi le moto sono tutte un p? cristicate uno se le tiene ci si diverte poi vende e cambia, guarda 1199 sotto e vuota scalda tantissimo ognuna ha i suoi problemi , se mi faccio una ducati devo avere necessariamente una giap in garage che mi dia sicurezza e divertirmi a fare il meccanbo sulla ducati tipo qualche vecchio 748 916 da mettere in salotto roba del genere
Comment