con un minimo di preparazione per pista, e preferibilmente non immatricolate, cmq si valuta tutto, anche di prezzo poco superiore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amico cerca moto supersportive da 600 in su max 4000
Collapse
X
-
Una 749 da pista? ? immatricolata per? anno 2009... se puoi interessare ci sentiamo... prezzo 3500
Ecco il link...
-
Originally posted by lewaone View Postcon un minimo di preparazione per pista, e preferibilmente non immatricolate, cmq si valuta tutto, anche di prezzo poco superiore
io sono in ballo con sto bolognese qui sotto che vorrebbe ritirare la mia 1098 e darmi in permuta questa:
Gsx r Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
penso che tra tirare un po e magari togliere qualche accessorietto scender? sui 4500, potrebbe interessare?
ciao e grazie
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View Postciao Lewa, ? un po che non ci vediamo
io sono in ballo con sto bolognese qui sotto che vorrebbe ritirare la mia 1098 e darmi in permuta questa:
Gsx r Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
penso che tra tirare un po e magari togliere qualche accessorietto scender? sui 4500, potrebbe interessare?
ciao e grazie
Comment
-
kawasaki zx 6 2006 pista ---sospensioni-carene-freni tutto fatto x pista-- euro 4.500 tratt .. a 4.000 si porta via.. no perditempo
Comment
-
A piedi!
- Nov 2012
- 70
- 37
- Maschio
- 0
- aosta
- guardia carceri ( la cosi chiamata polizia penitenziaria)
- suzuki gsx r 750 k7
- Send PM
suzuki non immatricolata gsx r k6 1000
Suzuki GSX R 1000k6 solo pista Moto e Scooter usato - In vendita
il prezzo ? trattabile......vedi se puo interessare....revisionata e tagliandata....vendo per passaggio a gsx r 1000 2010/2011
Comment
-
yamaha r6 2001 ex civ
Originally posted by lewaone View Postcon un minimo di preparazione per pista, e preferibilmente non immatricolate, cmq si valuta tutto, anche di prezzo poco superiore
arturo_lippolis@yahoo.it
cosi ti mando tutte le info e foto prezzo 2500 non trattabili.
Comment
-
ciao io ho una gsx-r 600 anno 2004 solo per uso pista funzionante al 100% con documenti della demolizione.
carene in vtr,pompa 19*20 tubi in treccia pasticche sc,mono e forcelle extremetech,telaitto posteriore e anteriore in alluminio,gomme con solo 2 turni praticamente nuove,terminale scarico
2000 euro te la posso dare
se vuoi qualche foto contattami a testoni.torquato@libero.it
Comment
X
Comment