Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Honda RC30 per correre il Manx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    no davvero

    sono due capisaldi del motociclismo a 4T

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by yamahamania View Post
      reg?..io la validit? non l ho messa in dubbio...anche se mi pare strano che una moto con 101 o 112 cv a libretto stia davanti ad una con 160cv ruota a prescindere dal pilota...
      Vab?, quella di 11 anni pi? vecchia, come mamma l'ha fatta e l'altra la kittiamo pure

      Originally posted by yamahamania View Post
      io parlo di design e valutazioni mercato...travatemi 5 R7 in vendita che meritino di essere prese in considerazionea al dil? del prezzo

      in italia per 25k c ? la kittata di ravenna...poi?
      ripeto: se ne trovano dai 10 ai 30000

      Originally posted by yamahamania View Post
      ben vengano i titoli ma se non sono moto con passato storico fanno testo fino ad un certo punto
      fammi capire....per essere considerata storica cosa dobbiamo fare ? mandarla sulla luna ?
      PS: In Italia ? gi? stata inserita nel registro delle moto di interesse storico....forse si sono sbagliati

      Originally posted by yamahamania View Post
      oltretutto mi viene da chiederti: quante R7 hanno partecipato ai campionati ai quali partecip? e vinse la rc30?
      chiediti invece perch? ne vennero schierate cos? poche

      Originally posted by yamahamania View Post
      oltre ad haga ti anticipo Lucchiari in italia, Ge?elbauer in austria e Lindholm in germania...il team virgin in inghilterra di Pete Beale...
      in america gobert e hayden....neanche 10 moto/piloti considerando anche Guareschi e Gramigni...contro i 17 piloti citati da te..e ti palro di sbk e nazionali senza considerare il TT..........

      questo tanto per dirti che se schiero il doppio dei partenti rispetto a te ho anche il doppio delle probabilit? quantomeno di piazzarmi....ed il tutto tralasciando il confronto diretto coi contendenti di altri team/case...considera che il team Belagrda ai tempi di Piro era poco + di un privato
      perfetto...piloti/moto schierate sono la met?, allora anche i titoli sono la met? ....dico giusto ?

      Comment


      • Font Size
        #108
        comunque, per farla finita una volta per tutte: l'RC30 non se la ricorda nessuno, ? brutta, ne sfornavano 1000 al giorno...al punto tale che quasi tutti i portalettere ne avevano una, se ha vinto qualcosa ? stato solo culo, la sua giusta valutazione si aggira sui 2000/2500 euro solo se in ottime condizioni.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Maoni View Post
          Vab?, quella di 11 anni pi? vecchia, come mamma l'ha fatta e l'altra la kittiamo pure


          ripeto: se ne trovano dai 10 ai 30000


          fammi capire....per essere considerata storica cosa dobbiamo fare ? mandarla sulla luna ?
          PS: In Italia ? gi? stata inserita nel registro delle moto di interesse storico....forse si sono sbagliati


          chiediti invece perch? ne vennero schierate cos? poche


          perfetto...piloti/moto schierate sono la met?, allora anche i titoli sono la met? ....dico giusto ?
          boh..non so

          non ? che fino al post precedente l ho tenuto nascosto che fosse kittata...eppure c ? chi dice che la rc30 da originale pu? fare la differenza...? questa la cosa strana

          me le linki ste R7 che siano come la rc30 che ho linkato io(originali, unipro, pochi km e magari con qualche pezzo del kit yec)?
          io in italia ne vedo 3...una ? di john...l altra ? a ravenna e la terza ? in campania....delle 3 l unica che vada presa in considerazione visto lo stato ? quella di ravenna...e chiedono 25k

          per essere storica in italia basta abbia 20 anni...quindi che ne sar? della r7 nel 2019?

          ne vennero schierate poche perch? poche erano, per non parlare dei costi..per averla in italia bisognava presentare certificazioni varie tipo licenza e sponsor.calcola che in usa ne vennero spedite 50...nemmeno una per stato...e una vtr costava parecchio di meno(oggi una sp2 con 4k la prendi)...il solo kit keihin tra cablaggio, cavi, ecu ecc costava 15k..

          beh se non consideri il TT, macao, il resto dei partenti con relative moto/team ed il periodo in cui hanno corso chiaro che c ? un netto divario

          per? se vogliamo mettere dunlop foggy e ki + ne ha + ne metta alla stessa stregua di Haga & friends volendo si pu? fare

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Maoni View Post
            comunque, per farla finita una volta per tutte: l'RC30 non se la ricorda nessuno, ? brutta, ne sfornavano 1000 al giorno...al punto tale che quasi tutti i portalettere ne avevano una, se ha vinto qualcosa ? stato solo culo, la sua giusta valutazione si aggira sui 2000/2500 euro solo se in ottime condizioni.
            esaGGGerato....o troppo o niente

            chi mi trova un set di marchesini da 16,5" per la R7?...tanto per...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by yamahamania View Post
              boh..non so

              non ? che fino al post precedente l ho tenuto nascosto che fosse kittata...eppure c ? chi dice che la rc30 da originale pu? fare la differenza...? questa la cosa strana

              me le linki ste R7 che siano come la rc30 che ho linkato io(originali, unipro, pochi km e magari con qualche pezzo del kit yec)?
              io in italia ne vedo 3...una ? di john...l altra ? a ravenna e la terza ? in campania....delle 3 l unica che vada presa in considerazione visto lo stato ? quella di ravenna...e chiedono 25k

              per essere storica in italia basta abbia 20 anni...quindi che ne sar? della r7 nel 2019?

              ne vennero schierate poche perch? poche erano, per non parlare dei costi..per averla in italia bisognava presentare certificazioni varie tipo licenza e sponsor.calcola che in usa ne vennero spedite 50...nemmeno una per stato...e una vtr costava parecchio di meno(oggi una sp2 con 4k la prendi)...il solo kit keihin tra cablaggio, cavi, ecu ecc costava 15k..

              beh se non consideri il TT, macao, il resto dei partenti con relative moto/team ed il periodo in cui hanno corso chiaro che c ? un netto divario

              per? se vogliamo mettere dunlop foggy e ki + ne ha + ne metta alla stessa stregua di Haga & friends volendo si pu? fare
              dai, adesso anche il prezzo ? un problema ?
              fammi capire.... quelle che costavano un botto non vincevano nulla e quelle che prendevi a 4 soldi portavano a casa i titoli ?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by yamahamania View Post
                esaGGGerato....o troppo o niente

                chi mi trova un set di marchesini da 16,5" per la R7?...tanto per...
                un carissimo amico vende i suoi montati su R1....domani chiedo e ti faccio sapere

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Maoni View Post
                  dai, adesso anche il prezzo ? un problema ?
                  fammi capire.... quelle che costavano un botto non vincevano nulla e quelle che prendevi a 4 soldi portavano a casa i titoli ?
                  ...oppure facevano gli scemi per non andare in guerra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Maoni View Post
                    un carissimo amico vende i suoi montati su R1....domani chiedo e ti faccio sapere
                    dicevo per dire...nonostante siano dei marchesini non si trovano...come i pezi yec
                    per quello che ne so io i marchesini per la R7 non sono gli stessi 5 razze in magnesio che montano sulla r1
                    su quest ultima sono plug&play
                    sulla R7 andavano applicati dei set di boccole ecc yec

                    cerca Pete Beale su fb...ne ha 4 di R7...3 del team virgin e una ex haga

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      ...oppure facevano gli scemi per non andare in guerra...


                      e no!! c'? chi fa chiacchiere e chi fa i fatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        dicevo per dire...nonostante siano dei marchesini non si trovano...come i pezi yec
                        per quello che ne so io i marchesini per la R7 non sono gli stessi 5 razze in magnesio che montano sulla r1
                        su quest ultima sono plug&play
                        sulla R7 andavano applicati dei set di boccole ecc yec

                        cerca Pete Beale su fb...ne ha 4 di R7...3 del team virgin e una ex haga
                        quindi, dei comunissimi marchesini con boccole per adattarli ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Maoni View Post
                          quindi, dei comunissimi marchesini con boccole per adattarli ?
                          no Mauro...diversi nella sede mozzo e nei fori centraggio

                          oltretutto ce n ernao due tipi...quelli per i comuni mortali e quelli per montare il kit quick release....dove il mozzo del cerchio post ? aperto...cos? che nel cambio gomma tiri fuori la ruota ed il portacorona rimane al forcellone.
                          mentre il disco ant ha foro di diametro maggiore per permettere il passaggio di un perno pi? largo e monta con dele boccole che reggono il cerchio anche estraendo il perno....il tutto con l aggiunta dei binari laterali che raddrizzano gli steli infilandi il cerchio e facendo scivolare i dischi su delle slitte

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Maoni View Post
                            e no!! c'? chi fa chiacchiere e chi fa i fatti
                            ..mettile in vendita...vediamo con quale delle 2 ricavi di + a chiacchiere o coi fatti

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              ..mettile in vendita...vediamo con quale delle 2 ricavi di + a chiacchiere o coi fatti

                              non le vender? mai

                              e comunque, riparliamone tra una decina di anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Maoni View Post
                                non le vender? mai

                                e comunque, riparliamone tra una decina di anni
                                ..una bella tecnica per non andare in guerra..

                                non voglio sapere che valora avr? tra 10 anni una R7 con Zero km, il kit completo imballato, COC YAMAHA SCANDINAVIA, 2 chiavi, attrezzi e la targa Asi oro

                                quasi dimenticavo...mai immatricolata...quindi zero proprietari al livello ufficioso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X