Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Honda RC30 per correre il Manx

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no davvero

sono due capisaldi del motociclismo a 4T

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      reg?..io la validit? non l ho messa in dubbio...anche se mi pare strano che una moto con 101 o 112 cv a libretto stia davanti ad una con 160cv ruota a prescindere dal pilota...
      Vab?, quella di 11 anni pi? vecchia, come mamma l'ha fatta e l'altra la kittiamo pure

io parlo di design e valutazioni mercato...travatemi 5 R7 in vendita che meritino di essere prese in considerazionea al dil? del prezzo

in italia per 25k c ? la kittata di ravenna...poi?
      ripeto: se ne trovano dai 10 ai 30000

ben vengano i titoli ma se non sono moto con passato storico fanno testo fino ad un certo punto
      fammi capire....per essere considerata storica cosa dobbiamo fare ? mandarla sulla luna ?
      PS: In Italia ? gi? stata inserita nel registro delle moto di interesse storico....forse si sono sbagliati

oltretutto mi viene da chiederti: quante R7 hanno partecipato ai campionati ai quali partecip? e vinse la rc30?
      chiediti invece perch? ne vennero schierate cos? poche

oltre ad haga ti anticipo Lucchiari in italia, Ge?elbauer in austria e Lindholm in germania...il team virgin in inghilterra di Pete Beale...
      in america gobert e hayden....neanche 10 moto/piloti considerando anche Guareschi e Gramigni...contro i 17 piloti citati da te..e ti palro di sbk e nazionali senza considerare il TT..........

questo tanto per dirti che se schiero il doppio dei partenti rispetto a te ho anche il doppio delle probabilit? quantomeno di piazzarmi....ed il tutto tralasciando il confronto diretto coi contendenti di altri team/case...considera che il team Belagrda ai tempi di Piro era poco + di un privato
      perfetto...piloti/moto schierate sono la met?, allora anche i titoli sono la met? ....dico giusto ?

Comment

• Font Size
        comunque, per farla finita una volta per tutte: l'RC30 non se la ricorda nessuno, ? brutta, ne sfornavano 1000 al giorno...al punto tale che quasi tutti i portalettere ne avevano una, se ha vinto qualcosa ? stato solo culo, la sua giusta valutazione si aggira sui 2000/2500 euro solo se in ottime condizioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          Vab?, quella di 11 anni pi? vecchia, come mamma l'ha fatta e l'altra la kittiamo pure

ripeto: se ne trovano dai 10 ai 30000

fammi capire....per essere considerata storica cosa dobbiamo fare ? mandarla sulla luna ?
          PS: In Italia ? gi? stata inserita nel registro delle moto di interesse storico....forse si sono sbagliati

chiediti invece perch? ne vennero schierate cos? poche

perfetto...piloti/moto schierate sono la met?, allora anche i titoli sono la met? ....dico giusto ?
          boh..non so

non ? che fino al post precedente l ho tenuto nascosto che fosse kittata...eppure c ? chi dice che la rc30 da originale pu? fare la differenza...? questa la cosa strana

me le linki ste R7 che siano come la rc30 che ho linkato io(originali, unipro, pochi km e magari con qualche pezzo del kit yec)?
          io in italia ne vedo 3...una ? di john...l altra ? a ravenna e la terza ? in campania....delle 3 l unica che vada presa in considerazione visto lo stato ? quella di ravenna...e chiedono 25k

per essere storica in italia basta abbia 20 anni...quindi che ne sar? della r7 nel 2019?

ne vennero schierate poche perch? poche erano, per non parlare dei costi..per averla in italia bisognava presentare certificazioni varie tipo licenza e sponsor.calcola che in usa ne vennero spedite 50...nemmeno una per stato...e una vtr costava parecchio di meno(oggi una sp2 con 4k la prendi)...il solo kit keihin tra cablaggio, cavi, ecu ecc costava 15k..

beh se non consideri il TT, macao, il resto dei partenti con relative moto/team ed il periodo in cui hanno corso chiaro che c ? un netto divario

per? se vogliamo mettere dunlop foggy e ki + ne ha + ne metta alla stessa stregua di Haga & friends volendo si pu? fare

Comment

• Font Size
            comunque, per farla finita una volta per tutte: l'RC30 non se la ricorda nessuno, ? brutta, ne sfornavano 1000 al giorno...al punto tale che quasi tutti i portalettere ne avevano una, se ha vinto qualcosa ? stato solo culo, la sua giusta valutazione si aggira sui 2000/2500 euro solo se in ottime condizioni.
            esaGGGerato....o troppo o niente

chi mi trova un set di marchesini da 16,5" per la R7?...tanto per...

Comment

• Font Size
              boh..non so

non ? che fino al post precedente l ho tenuto nascosto che fosse kittata...eppure c ? chi dice che la rc30 da originale pu? fare la differenza...? questa la cosa strana

me le linki ste R7 che siano come la rc30 che ho linkato io(originali, unipro, pochi km e magari con qualche pezzo del kit yec)?
              io in italia ne vedo 3...una ? di john...l altra ? a ravenna e la terza ? in campania....delle 3 l unica che vada presa in considerazione visto lo stato ? quella di ravenna...e chiedono 25k

per essere storica in italia basta abbia 20 anni...quindi che ne sar? della r7 nel 2019?

ne vennero schierate poche perch? poche erano, per non parlare dei costi..per averla in italia bisognava presentare certificazioni varie tipo licenza e sponsor.calcola che in usa ne vennero spedite 50...nemmeno una per stato...e una vtr costava parecchio di meno(oggi una sp2 con 4k la prendi)...il solo kit keihin tra cablaggio, cavi, ecu ecc costava 15k..

beh se non consideri il TT, macao, il resto dei partenti con relative moto/team ed il periodo in cui hanno corso chiaro che c ? un netto divario

per? se vogliamo mettere dunlop foggy e ki + ne ha + ne metta alla stessa stregua di Haga & friends volendo si pu? fare
              dai, adesso anche il prezzo ? un problema ?
              fammi capire.... quelle che costavano un botto non vincevano nulla e quelle che prendevi a 4 soldi portavano a casa i titoli ?

Comment

• Font Size
                esaGGGerato....o troppo o niente

chi mi trova un set di marchesini da 16,5" per la R7?...tanto per...
                un carissimo amico vende i suoi montati su R1....domani chiedo e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                  dai, adesso anche il prezzo ? un problema ?
                  fammi capire.... quelle che costavano un botto non vincevano nulla e quelle che prendevi a 4 soldi portavano a casa i titoli ?
                  ...oppure facevano gli scemi per non andare in guerra...

Comment

• Font Size
                    un carissimo amico vende i suoi montati su R1....domani chiedo e ti faccio sapere
                    dicevo per dire...nonostante siano dei marchesini non si trovano...come i pezi yec
                    per quello che ne so io i marchesini per la R7 non sono gli stessi 5 razze in magnesio che montano sulla r1
                    su quest ultima sono plug&play
                    sulla R7 andavano applicati dei set di boccole ecc yec

cerca Pete Beale su fb...ne ha 4 di R7...3 del team virgin e una ex haga

Comment

• Font Size
                      ...oppure facevano gli scemi per non andare in guerra...

e no!! c'? chi fa chiacchiere e chi fa i fatti

Comment

• Font Size
                        dicevo per dire...nonostante siano dei marchesini non si trovano...come i pezi yec
                        per quello che ne so io i marchesini per la R7 non sono gli stessi 5 razze in magnesio che montano sulla r1
                        su quest ultima sono plug&play
                        sulla R7 andavano applicati dei set di boccole ecc yec

cerca Pete Beale su fb...ne ha 4 di R7...3 del team virgin e una ex haga
                        quindi, dei comunissimi marchesini con boccole per adattarli ?

Comment

• Font Size
                          quindi, dei comunissimi marchesini con boccole per adattarli ?
                          no Mauro...diversi nella sede mozzo e nei fori centraggio

oltretutto ce n ernao due tipi...quelli per i comuni mortali e quelli per montare il kit quick release....dove il mozzo del cerchio post ? aperto...cos? che nel cambio gomma tiri fuori la ruota ed il portacorona rimane al forcellone.
                          mentre il disco ant ha foro di diametro maggiore per permettere il passaggio di un perno pi? largo e monta con dele boccole che reggono il cerchio anche estraendo il perno....il tutto con l aggiunta dei binari laterali che raddrizzano gli steli infilandi il cerchio e facendo scivolare i dischi su delle slitte

Comment

• Font Size
                            e no!! c'? chi fa chiacchiere e chi fa i fatti
                            ..mettile in vendita...vediamo con quale delle 2 ricavi di + a chiacchiere o coi fatti

Comment

• Font Size
                              ..mettile in vendita...vediamo con quale delle 2 ricavi di + a chiacchiere o coi fatti

non le vender? mai

e comunque, riparliamone tra una decina di anni

Comment

• Font Size
                                non le vender? mai

e comunque, riparliamone tra una decina di anni
                                ..una bella tecnica per non andare in guerra..

non voglio sapere che valora avr? tra 10 anni una R7 con Zero km, il kit completo imballato, COC YAMAHA SCANDINAVIA, 2 chiavi, attrezzi e la targa Asi oro

quasi dimenticavo...mai immatricolata...quindi zero proprietari al livello ufficioso

Comment

X
                                Working...
                                X