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Cerco Honda RC30 per correre il Manx

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    #76
    Originally posted by sela View Post
    Allora Danilo,presumo a questo punto che tu abbia dei seri problemi a socializzare con la gente comune,i risultati si sono visti anche in questo thread,sei riuscito a litigare virtualmente con 3 persone allo stesso tempo,quindi si pu? intuire la tua poca simpatia,arroganza e ostinit?,mi spiace per te.
    A volte scrivendo on line ? facile intraprendere il discorso alla propria maniera e capita di non esser ben capiti,il mio modo di entrare anticipando " ora sub entro io" era un modo simpatico per unirmi alla conversazione,come il "goodnight" alla fine del msg,che credo voglia dire buonanotte in Inglese,non credo di aver offeso nessuno a differenza tua dando dello sborone all'utente Fabrizio,ma come ti permetti?
    Non ho mai incontrato tanta insolenza come in te.
    Forse sei invidioso perch? egli si ritrova diversi pezzi da collezione a differenza tua??
    A questo mondo pu? succedere di trovare un pesce pi? grosso,capita anche a me,capita a tutti,ma non ? necessario spavaldeggiare soprattutto dietro ad un monitor..
    Io credo di aver sempre risposto in modo ironico,chi mi conosce sa bene che sono una persona modesta e simpatica e mi dispiacerebbe esser l'opposto.
    Secondo me hai un brutto modo di presentarti,o almeno on line,prendilo come un consiglio,poi di persona non saprei,magari sei il contrario...o almeno spero...

    Chiudendo questo lato personale,io acquisto moto per passione e secondo me non ? necessario avere la moto kittata o meglio,dipende dal potenziale acquirente,pu? interessare sia l'una che l'altra.
    Nelle teche di vetro le si trovano sia in un modo che nell'altro,punto!
    A me piacciono originali,impeccabili e perfette senza una vite fuoriposto,le prendo e me le metto in casa,usandole il q.b. per l'ordinaria manutenzione.
    hahahhaha...ciao sela
    lui difende D?hne...e tu difendi lui...ma ke ? una sindrome?

    ti garantisco che io socializzo molto + facilmente di quanto tu possa metterlo in dubbio...con persone che sappiano farlo.
    se cos? non fosse da certi ambienti verrei allontanato senza se e ma.
    non so se devo chiederti la definizione di gente comune a sto punto...

    non c ? bisogno che tu di dispiaccia per me...quando sara?il caso far? da me.

    sono sicuro di non dovermi fare problemi con alberto con fabrizio e con te che secondo me giochi alla volpe e l uva.
    comunque grazie per il consiglio...ne riparliamo quando deciderai tra 100 anni di vendere...

    purtroppo per te comunque risulti + o - come descrivi me dietro lo schermo...poi non so....ti do 100% ragione quando scrivi che magari di persona ? tutta un altra cosa.non a caso vi ho fatto presente che per quanto mi riguarda ci si pu? anche incontrare...

    pero?quel "ora sub entro io" ? risultato tutto tranne che simpatico ...come altre uscite gi? riportate.
    e non ci stiamo qu? a prendere in giro perch? tra amici ci si manda anche a quel paese...ma col sorriso sulle labbra.
    quindi non venirmi a vendere false simpatie perch? ad una certa et? le si riconoscono anche dietro alla tastiera.

    nonostante il palmares rc30 di R7 come si deve in giro non ce ne sono...di rc 30 si...quindi non so se devo essere invidioso io...a meno che non abbia una ex haga la vedo durissima...anzi se vi dovesse interessare sono qui...........
    io una delle mie R7 ce l ho con ZERO km ed il kit completo imballato...pensi sia la stessa cosa venderne una con e senza kit?mah... senza voler offendere nessuno direi che ci sono collezionisti e collezionisti a questo punto
    ora tornando it...io la moto l ho trovata...

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      #77
      ho letto tutto, consentitemi qualche considerazione a vanvera:

      l'RC30 costava poco pi? del doppio di un VFR, esattamente come l'R7 che costava quanto 2 R1

      l'RC30, nel 1988 !!! aveva 112 cv. l'R7, nel 1999, era limitata a 100 cv

      I primissimi esemplari di RC30 avevano problemi alle sedi valvole (interferenza errata tra sede e testa) e non ai guidavalvole... mentre le prime R7 avevano problemi di lubrificazione all'albero motore. Problemi risolti GRATUITAMENTE dalle rispettive case

      l'RC30 ha vinto in tutti i campionati a cui ha partecipato, l'R7 non ha vinto un caxx

      per i prezzi dell'usato, ? risaputo.... quando cerchiamo una moto, la vorremmo pagare 2 lire, quando invece la vendiamo vorremmo un milione di euro

      estetica: certo, il frontale della Honda ? un pelino datato...ma stiamo parlando di una moto di 25 anni fa, mentre la Yamaha, a confronto, sembra una vacca gravida (vedi foto allegata)

      detto questo... a me mi piacciono tantissimo assai tutte e due

      ps: A noi piacciono le moto belle, il "Talebanesimo" lasciamolo a chi sappiamo noi :gaen:

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        #78
        e ricordiamoci che tra RC30 e R7 ci ballano 11 anni

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          #79
          Originally posted by Maoni View Post
          ho letto tutto, consentitemi qualche considerazione a vanvera:

          l'RC30 costava poco pi? del doppio di un VFR, esattamente come l'R7 che costava quanto 2 R1

          l'RC30, nel 1988 !!! aveva 112 cv. l'R7, nel 1999, era limitata a 100 cv

          I primissimi esemplari di RC30 avevano problemi alle sedi valvole (interferenza errata tra sede e testa) e non ai guidavalvole... mentre le prime R7 avevano problemi di lubrificazione all'albero motore. Problemi risolti GRATUITAMENTE dalle rispettive case

          l'RC30 ha vinto in tutti i campionati a cui ha partecipato, l'R7 non ha vinto un caxx

          per i prezzi dell'usato, ? risaputo.... quando cerchiamo una moto, la vorremmo pagare 2 lire, quando invece la vendiamo vorremmo un milione di euro

          estetica: certo, il frontale della Honda ? un pelino datato...ma stiamo parlando di una moto di 25 anni fa, mentre la Yamaha, a confronto, sembra una vacca gravida (vedi foto allegata)

          detto questo... a me mi piacciono tantissimo assai tutte e due

          ps: A noi piacciono le moto belle, il "Talebanesimo" lasciamolo a chi sappiamo noi :gaen:

          direi che le uniche considerazioni a "venvera" sono il "vacca gravida" e 100cv...a me risultano 106...ma comincio a credere che sui documneti di moto destinate a nazioni diverse valga il "paese che vai, cv che trovi"
          non trovo altra spiegazione
          chiaro che un 4 in linea sar? meno snello di un V4...
          parlando di design datato non mi pare che la rc45 davanti fosse molto diversa seppur + recente.se non fosse per le prese d aria direi uguali
          comunque l et? ? un alibi a met? perch? di moto dell 88 diciamo + aggraziate ce ne sono parecchie

          il problema della R7 erano le bronzine(chiedete a Russo)...

          i pezzi hrc per rc30 e 45 li trovi su subito.it
          la setssa cosa non mi sembra si possa dire sulla r7

          poi il confronto titoli(oddio sta parola)...la R7 ha fatto la comparsa un paio di stagioni e ci? nonostante..non mi pare si possa dire la stessa cosa della rc 30

          comunque il discorso era tutto un altro ovvero:
          trovare una rc30 per meno di 15k€ che valga la pena prendere ? impossibile....
          beh...nonostante il palmares dati alla mano no

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            #80
            Originally posted by Maoni View Post
            e ricordiamoci che tra RC30 e R7 ci ballano 11 anni
            e quindi non mi vensissero a dire che tizio siccome ha il manico con una rc30 originale passandomi su 160cv ruota mi fa le mezze carene..

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              #81
              Originally posted by yamahamania View Post
              e quindi non mi vensissero a dire che tizio siccome ha il manico con una rc30 originale passandomi su 160cv ruota mi fa le mezze carene..
              dall'acquisto di una RC30 siamo passati a RC vs R7, ora salta fuori il manico

              rag?, quando arriverete a parlare di chi ce l'ha pi? lungo, fatemi un fischio...che vi faccio il culo a tutti .......

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                #82
                Originally posted by Maoni View Post
                dall'acquisto di una RC30 siamo passati a RC vs R7, ora salta fuori il manico

                rag?, quando arriverete a parlare di chi ce l'ha pi? lungo, fatemi un fischio...che vi faccio il culo a tutti .......
                c ho provato un paio di volte a tornate it
                sembra non sia possibile...a meno che io non sia disposto a spendere almeno 20k per una 1:12
                comunque c hai anche detto che hai letto tutto...quindi di che ti stupisci?

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                  #83
                  UNA VACCA GRAVIDA!!! AH AH AH! Hai proprio ragione, dalla prospettiva della foto la R7 sembra grossa il doppio.....

                  La Rc30 sembra ad una gp...

                  Yamahamania....ho 45 anni e mi difendo da solo.....c'e' solo qualcuno che dice il suo parere che va nella mia direzione....

                  Di moto piu' aggraziate nel 1988 non ne ricordo molte.....avevo il Genesis 1000 in quell'anno ed era un bisonte, come la Suzuki e la kawasaki e tu piu' o meno facevi quinta elementare..........

                  A proposito di R7 a prezzi impossibili...
                  Senza andare in Germania eccola qui... a 11 mila euro....


                  Comunque quoto cio' che dice Maoni : le adoro entrambe.........

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                    #84
                    Originally posted by farbizio View Post
                    UNA VACCA GRAVIDA!!! AH AH AH! Hai proprio ragione, dalla prospettiva della foto la R7 sembra grossa il doppio.....

                    La Rc30 sembra ad una gp...

                    Yamahamania....ho 45 anni e mi difendo da solo.....c'e' solo qualcuno che dice il suo parere che va nella mia direzione....

                    Di moto piu' aggraziate nel 1988 non ne ricordo molte.....avevo il Genesis 1000 in quell'anno ed era un bisonte, come la Suzuki e la kawasaki e tu piu' o meno facevi quinta elementare..........

                    Comunque quoto cio' che dice Maoni : le adoro entrambe.........
                    certo che tra vacche gravide e rospi stitici stiamo combinati bene...
                    che ti difendi da solo lo devi far presente al caro sela...che dice la sua andando nella direzione che piace a voi possessori della moto in questione.
                    c ? anche D?hne nel forum?
                    moto + aggraziate non ne ricordi?direi che non ? la sola cosa che non ricordi...dovresti dare un occhiata all algebra...io nell 88 facevo il primo superiore..facilmente deducibile tramite i dati che ho nel profilo

                    che non la vendereste a 10k lo abbiamo capito...ma a noi risulta che non vogliate vendere...giusto?quindi non vedo dove sia il problema...

                    ahh...a me piaceva molto la prima zxr 750 in quel periodo...

                    ma la stessa exup e anche la fzr genesis davanti hanno decisamente + grazia...
                    ti ricordo comunque che le fzr1000/exup non sono delle supersportive bens? delle turismo sportive......

                    a 45 anni la R7 di john su subito te la potevi risparmiare.....................ma non avendo trovato altro che batterie e pastiglie freni un p? ti capisco...

                    all appello mancano
                    gruppo ottico
                    quadro strumenti
                    carenatura completa
                    forcella e freni
                    il motore ? stato sostituito con un 1000 della r1 a carburatori...il motore originale ? presente ma non ne si conosce ne il kmtraggio ne l efficienza...............
                    i cerchi non sono originali
                    facciamo un preventivo o ti basta per capire che non ? in condizioni da poter essere una moto da "collezione"?

                    devi averci dato sotto a tavola per avere la digestione cosi?lenta...

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                      #85
                      beh...la ex up e la genesis non erano supersportive, ok, ma la supersportiva dell'epoca era la OW01 che non e' proprio un esempio di snellezza.....
                      Se la matematica non mi inganna, tu avevi 13 anni e si presume facessi terza media...
                      Ti spiego: Era un modo per dirti che tu avevi ancora il grembiulino a quell'epoca ed io giravo gia' con un 1000 sotto al culo.....

                      L'esempio della R7 e come il tuo della RC30.
                      Solo che tu me ne hai mostrata una che ha il prezzo trattabile a 15 mila, mentre io ti mostro una R7 a 11 mila, senza andare troppo lontano...CARTA CANTA.
                      Questo dimostra con i fatti che spari sovente delle c.....e....come ti hanno gia' fatto notare altri.

                      Basta, ora chiudo la mia partecipazione a questa discussione con un bel..

                      VAFFA........ SCHERZAVO....


                      AUGURI DI BUON ANNO NUOVO!
                      OLTRE A PENSARE ALLE MOTO, PENSIAMO ANCHE UN PO' ALLA PATATA!!

                      CIAO A TUTTI!!

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                        #86
                        Originally posted by farbizio View Post
                        beh...la ex up e la genesis non erano supersportive, ok, ma la supersportiva dell'epoca era la OW01 che non e' proprio un esempio di snellezza.....
                        Se la matematica non mi inganna, tu avevi 13 anni e si presume facessi terza media...
                        Ti spiego: Era un modo per dirti che tu avevi ancora il grembiulino a quell'epoca ed io giravo gia' con un 1000 sotto al culo.....

                        L'esempio della R7 e come il tuo della RC30.
                        Solo che tu me ne hai mostrata una che ha il prezzo trattabile a 15 mila, mentre io ti mostro una R7 a 11 mila, senza andare troppo lontano...CARTA CANTA.
                        Questo dimostra con i fatti che spari sovente delle c.....e....come ti hanno gia' fatto notare altri.

                        Basta, ora chiudo la mia partecipazione a questa discussione con un bel..

                        VAFFA........ SCHERZAVO....


                        AUGURI DI BUON ANNO NUOVO!
                        OLTRE A PENSARE ALLE MOTO, PENSIAMO ANCHE UN PO' ALLA PATATA!!

                        CIAO A TUTTI!!
                        forse hai saltato qualche passaggio
                        a parte che un 4 in linea raramente sar? snello come un V4...io ho citato a + riprese la moto vista da davanti...e non mi par che la ow01 sia brutta davanti
                        hai mai sentito parlare della "primina"....?
                        io non solo a 13 facevo il primo superiore...ma a 14 avevo una fz 750...che tu ci creda o no....
                        gli esempi che porti non si reggono in piedi..e mi si viene a prlare di collezionismo.........e giustamente le kazzate le sparo io col grembiulino
                        ti spiego..carta canta......forse mentre cantava hanno dimenticato di far passare i sottotitoli
                        la rc30 che ti ho mostrato io ha tutte le carte in reglola per essere collezionata...la R7 che hai linkato per i motivi gi? citati no

                        il resto lo quoto

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                          #87
                          ho detto che non ti rispondo piu'.
                          SONO STUFO DI SENTIRE CAZZATE
                          IO E CREDO QUASI TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM, A 14 ANNI AVEVAMO IL CIAO O IL GARELLI.......
                          Tu sei proprio un fenomeno!
                          Ma non c'e' un forum in Germania dove puoi scrivere in santa pace tutti credono a quello che dici?
                          BASTA, STAVOLTA MI RITIRO DA QUESTO POST DEFINITIVAMENTE.
                          Non ci provare a scrivere altre cazzate .........TANTO NON TI RISPONDO PIU'.

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                            #88
                            Originally posted by farbizio View Post
                            ho detto che non ti rispondo piu'.
                            SONO STUFO DI SENTIRE CAZZATE
                            IO E CREDO QUASI TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM, A 14 ANNI AVEVAMO IL CIAO O IL GARELLI.......
                            Tu sei proprio un fenomeno!
                            Ma non c'e' un forum in Germania dove puoi scrivere in santa pace tutti credono a quello che dici?
                            BASTA, STAVOLTA MI RITIRO DA QUESTO POST DEFINITIVAMENTE.
                            Non ci provare a scrivere altre cazzate .........TANTO NON TI RISPONDO PIU'.
                            all atto pratico lasci a desiderare............
                            ti dovevo scrivere che non sono quasi tutti gli utenti del forum?
                            a quali cazzate ti piace credere? a quelle che vendono le rc30 senza kit a 20k€?
                            ops...non dovevo scrivere..tanto non rispondi...ora come faccio?

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                            • Font Size
                              #89
                              azzarola!!! ieri ero con il cellulare, ho visto la seconda replica e mi ero perso questa... ti rispondo ora

                              Originally posted by yamahamania View Post
                              direi che le uniche considerazioni a "venvera" sono il "vacca gravida" e 100cv...a me risultano 106...ma comincio a credere che sui documneti di moto destinate a nazioni diverse valga il "paese che vai, cv che trovi"
                              non trovo altra spiegazione
                              non lo dico io, ? la foto che mette in evidenza la panza
                              per i CV lasciamo stare, sono dati dichiarati e lasciano il tempo che trovano

                              Originally posted by yamahamania View Post
                              chiaro che un 4 in linea sar? meno snello di un V4...
                              parlando di design datato non mi pare che la rc45 davanti fosse molto diversa seppur + recente.se non fosse per le prese d aria direi uguali
                              comunque l et? ? un alibi a met? perch? di moto dell 88 diciamo + aggraziate ce ne sono parecchie
                              guarda, faceva schifo al caxxo ma venne scopiazzata da molti. Tu dici che di pi? belle ce ne erano a iosa...b?, tieni presente che c'? gente che trova bello un monster

                              Originally posted by yamahamania View Post
                              il problema della R7 erano le bronzine(chiedete a Russo)...
                              Vab?, l'albero che veniva cambiato a titolo precauzionale lo consideriamo un omaggio della casa

                              Originally posted by yamahamania View Post
                              i pezzi hrc per rc30 e 45 li trovi su subito.it
                              la setssa cosa non mi sembra si possa dire sulla r7
                              ok, i pezzi HRC (HONDA RACING CORPORETION) sono Cinesate
                              ps: su subito.it trovi di tutto, dalla bianchina di Fantozzi alla Lamborghini Miura

                              Originally posted by yamahamania View Post
                              poi il confronto titoli(oddio sta parola)...la R7 ha fatto la comparsa un paio di stagioni e ci? nonostante..non mi pare si possa dire la stessa cosa della rc 30
                              se una moto rimane a lungo sulla cresta dell'onda, il motovo ? uno solo, lo stesso motivo che induce ad accantonare una moto dopo un paio di stagioni: IL LIVELLO DI COMPETITIVITA'
                              ps: se all'RC30 avessero concesso di cambiare i carburatori da 35, avrebbe sicuramente vinto il 3? mondiale.
                              Purtroppo, per schierare la stessa moto con carburatori pi? grossi, Honda avrebbe dovuto produrre, omologare e tenersi sul groppone altre 2500 RC30....un bagno di sangue anche per la pi? grande casa motociclistica del mondo

                              Originally posted by yamahamania View Post
                              comunque il discorso era tutto un altro ovvero:
                              trovare una rc30 per meno di 15k? che valga la pena prendere ? impossibile....
                              beh...nonostante il palmares dati alla mano no
                              si trovano entrambe dai 10000 fino a sfiorare i 30000. Sono due moto particolari, dire quale sia la giusta valutazione ? difficile e, francamente, non me ne frega un caxx ...visto che non devo n? comprarne delle altre e n? vendere le mie

                              Dan?, ti leggo spesso e il pi? delle volte sono d'accordo con quel che dici, ma questa volta, lasciatelo dire...la stai facendo fuori dal vasetto

                              metti da parte il tifo, non siamo in curva sud/nord.... stiamo semplicemente parlando di moto

                              ...e buon anno di cuore a tutti

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                                Originally posted by Maoni View Post
                                azzarola!!! ieri ero con il cellulare, ho visto la seconda replica e mi ero perso questa... ti rispondo ora



                                non lo dico io, ? la foto che mette in evidenza la panza
                                per i CV lasciamo stare, sono dati dichiarati e lasciano il tempo che trovano


                                guarda, faceva schifo al caxxo ma venne scopiazzata da molti. Tu dici che di pi? belle ce ne erano a iosa...b?, tieni presente che c'? gente che trova bello un monster


                                Vab?, l'albero che veniva cambiato a titolo precauzionale lo consideriamo un omaggio della casa


                                ok, i pezzi HRC (HONDA RACING CORPORETION) sono Cinesate
                                ps: su subito.it trovi di tutto, dalla bianchina di Fantozzi alla Lamborghini Miura


                                se una moto rimane a lungo sulla cresta dell'onda, il motovo ? uno solo, lo stesso motivo che induce ad accantonare una moto dopo un paio di stagioni: IL LIVELLO DI COMPETITIVITA'
                                ps: se all'RC30 avessero concesso di cambiare i carburatori da 35, avrebbe sicuramente vinto il 3? mondiale.
                                Purtroppo, per schierare la stessa moto con carburatori pi? grossi, Honda avrebbe dovuto produrre, omologare e tenersi sul groppone altre 2500 RC30....un bagno di sangue anche per la pi? grande casa motociclistica del mondo


                                si trovano entrambe dai 10000 fino a sfiorare i 30000. Sono due moto particolari, dire quale sia la giusta valutazione ? difficile e, francamente, non me ne frega un caxx ...visto che non devo n? comprarne delle altre e n? vendere le mie

                                Dan?, ti leggo spesso e il pi? delle volte sono d'accordo con quel che dici, ma questa volta, lasciatelo dire...la stai facendo fuori dal vasetto

                                metti da parte il tifo, non siamo in curva sud/nord.... stiamo semplicemente parlando di moto

                                ...e buon anno di cuore a tutti
                                inanzitutto auguri a tutti..
                                panza e cv passano in secondo piano..per? ripeto...? un confronto poco equo...anche la rc30 sembra Platinette se la confronti al VT500 ...come fa un 4 in linea anche volendo a dare gi? in snellezza ad u v4?non ci riesce neanche la tirone

                                il design per i miei gusti(ed escludo in primis la monster come la diavel)davanti non ? da sturbo

                                i pezzi saranno cinesate...ma non ce li hanno tutti...
                                ma a sto punto se mi trovate ste R7 a 10k€ esclusa quella di john e i pezzi del kit uguale dove...
                                io in rete vedo solo R7 dai 18 in su..e nemmeno molte..4 per l esattezza..alcune non sono nemmeno complete...
                                volendo una rc 30 c ? quantomeno + scelta...dipender? anche da questo..la concorrenzialit? prezzi li porta a scendere
                                in inghilterra per qualcosa di simile a quella di John(motore R1) vogliono 18k steline...chiaro che non li becca...ma ? tanto per puntualizzare come sono posizionate le ripsettive moto sul mercato

                                la rc 30 ebbe in 5 anni decisamente + possibilit? di mettersi in mostra...

                                quella della R7 accantonata dopo 2 stagioni perch? non valida da te non me l aspettavo...potendo scegliere se competere con un 750 o con un 1000 cosa faresti?

                                comunque...con 10k ed un p? di kulo la rc 30 decente la trovi...la R7..magari

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