Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la demenza senile l'avrai tu che continui a dare di matto mettendomi in bocca cose che non ho mai detto e ricamandoci addirittura sopra... sei tipo il berlusca che dice una cosa e dopo 30 secondi ritratta
E mi signur,non so se ridere o piangere,sarebbe piacevole potersi incontrare di persona...(lol).
Cmq,caro Danilo,come citato dal buon Fabrizio ? una moto che all'epoca ha segnato parecchio a differenza delle avversarie,lascia perdere i 3500 pezzi prodotti che tra l'altro sono stati venduti tutti senza batter ciglio alla cifra di 25/26.000.000 di ? che nel lontano 1988 non erano affatto pochi (ti ci compravi 2 honda vfr750f pi? abbigliamento!!
Il suo valore ? stimato intorno ai 15/18.,poi come in tutte le cose dipende dallo stato e bla bla,ma non sono io ad imporlo,ma il mercato.
Naturale che d'ogni tanto possa capitare il modello sottocosto,capita in tutte le cose,pensa che prima di acquistare l'R7 me n'era capitata una da un conce di Roma per 10. originale,incredibile vero??
Si,mancavano i libretti tagliandi,senza garanzia,mezza pastrocchiata...morale della favola non sono neanche andato a vederla,ho preferito spendere di pi? ma con la certezza di avere pi? garanzie!
Tu saresti disposto a offrire 5.000? per una fiat 500 del '79??...io no
Saresti disposto ad offrire 3000? per una vespa primavera 125??...io no
Ma nonostante a me non freghi 'n? mazza, attualmente c'? diversa richiesta per questi oggetti e il prezzo di mercato pi? o meno ? quello.
Naturale che possa capitare la cosidetta bazza d'ogni tanto ma questo vale per tutte le cose....dico bene?Condividi??
A parte tutto in d? cazz... li hai letti 101cv?? La rc di serie ne aveva 112 e ti posso garantire che ? pi? sveglia dell'R7........................................... ..............................ti?
E mi signur,non so se ridere o piangere,sarebbe piacevole potersi incontrare di persona...(lol).
Cmq,caro Danilo,come citato dal buon Fabrizio ? una moto che all'epoca ha segnato parecchio a differenza delle avversarie,lascia perdere i 3500 pezzi prodotti che tra l'altro sono stati venduti tutti senza batter ciglio alla cifra di 25/26.000.000 di ? che nel lontano 1988 non erano affatto pochi (ti ci compravi 2 honda vfr750f pi? abbigliamento!!
Il suo valore ? stimato intorno ai 15/18.,poi come in tutte le cose dipende dallo stato e bla bla,ma non sono io ad imporlo,ma il mercato.
Naturale che d'ogni tanto possa capitare il modello sottocosto,capita in tutte le cose,pensa che prima di acquistare l'R7 me n'era capitata una da un conce di Roma per 10. originale,incredibile vero??
Si,mancavano i libretti tagliandi,senza garanzia,mezza pastrocchiata...morale della favola non sono neanche andato a vederla,ho preferito spendere di pi? ma con la certezza di avere pi? garanzie!
Tu saresti disposto a offrire 5.000€ per una fiat 500 del '79??...io no
Saresti disposto ad offrire 3000€ per una vespa primavera 125??...io no
Ma nonostante a me non freghi 'n? mazza, attualmente c'? diversa richiesta per questi oggetti e il prezzo di mercato pi? o meno ? quello.
Naturale che possa capitare la cosidetta bazza d'ogni tanto ma questo vale per tutte le cose....dico bene?Condividi??
A parte tutto in d? cazz... li hai letti 101cv?? La rc di serie ne aveva 112 e ti posso garantire che ? pi? sveglia dell'R7........................................... ..............................ti?
beh...il libero arbitrio non mi disturba..quindi libero di ridere o piangere...a me non fa molta differenza
per incontrarsi...nulla in contrario..
il discorso vfr+abbigliamento....io una moto del genere non la considero neanche...ma ti torno a ripetere...se fosse veramente cos? ambita non rimarrebbe invenduta visto che almeno per ora quelle in vendita non sono pasticciate
tutti i mezzi che vengono messi in vendita a prezzi non adeguati rimangono invenduti
neanche io li spenderei 3k per una vespa...e 20k per una rc30 originale neanche
bada che per quanto riguarda la R7 sono parecchio ferrato...tu la vuoi tenere originale...beh sappi che con pochi spicci arrivi a 130cv ruota, senza toccare il motore(e dubito che anche i 112 che citi tu possano avere la meglio sui 106 della r7 originale....e comunque io il confronto l ho fatto con una full kit che ne eroga 160 ruota) ed il processo ? anche reversibile...se ricordi ti proposi diverse cosine interessanti...alcune ancora le ho...come il completo 4-2-1 che era di lucchiari ad esempio...ciclisticamente non credo che un telaio gp98 abbia da invidiare alla rc30...i 101cv sono quelli che dichiara il venditore...forse ha messo dei diaframmi per pagare meno d assicurazione...qu? ? all ordine del giorno
una rc30 con passato storico l ha venduta virginio ferrari poco fa a 27000€...vuoi mettere?solo i pezzi hrc costano almeno la met?
guarda non so...a me sta moto non e?mai piaciuta
pero?guardando in rete ora mi sorge il dubbio che la tua abbia dei documenti all italiana...ce ne sono 5 in vendita tra germania e finlandia ora....
E TUTTI DICHIARANO 101CV...quindi...NDO KAZZ LI HAI PRESI 112 TU?
mi credi ho vuoi che posto un altro link?
oltretutto ne ho beccata una che vista la presenza dei pezzi hrc ? al di sotto di quelle che tu reputi le valutazioni di mercato
quindi o ? sfigato il venditore che ci? nonostante non la vende oppure sar? che a seconda del paese in cui ti trovi il mercato cambia...no?
beh...il libero arbitrio non mi disturba..quindi libero di ridere o piangere...a me non fa molta differenza
per incontrarsi...nulla in contrario..
il discorso vfr+abbigliamento....io una moto del genere non la considero neanche...ma ti torno a ripetere...se fosse veramente cos? ambita non rimarrebbe invenduta visto che almeno per ora quelle in vendita non sono pasticciate
tutti i mezzi che vengono messi in vendita a prezzi non adeguati rimangono invenduti
neanche io li spenderei 3k per una vespa...e 20k per una rc30 originale neanche
bada che per quanto riguarda la R7 sono parecchio ferrato...tu la vuoi tenere originale...beh sappi che con pochi spicci arrivi a 130cv ruota, senza toccare il motore(e dubito che anche i 112 che citi tu possano avere la meglio sui 106 della r7 originale....e comunque io il confronto l ho fatto con una full kit che ne eroga 160 ruota) ed il processo ? anche reversibile...se ricordi ti proposi diverse cosine interessanti...alcune ancora le ho...come il completo 4-2-1 che era di lucchiari ad esempio...ciclisticamente non credo che un telaio gp98 abbia da invidiare alla rc30...i 101cv sono quelli che dichiara il venditore...forse ha messo dei diaframmi per pagare meno d assicurazione...qu? ? all ordine del giorno
una rc30 con passato storico l ha venduta virginio ferrari poco fa a 27000?...vuoi mettere?solo i pezzi hrc costano almeno la met?
B?h,ti chiedi perch? ci sono delle moto invendute?
non so in Germania ma qui da noi non si vende una mazza a meno che tu non svenda e forse non basta ancora,-40% di vendite,alcuni conce sono costretti a chiudere,il periodo non ? dei migliori....credo sia una spiegazione abb plausibile.
Sul telaio non ho nulla da dire,anzi direi fantastico come tante altre caratteristiche,ci mancherebbe che dopo 12 anni non siano andati avanti!
I ricambi hrc si trovano anche a meno con una buona dose di pazienza e fortuna,la sua ? stata venduta bene pi? che altro perch? era la sua...non proprio l'ultimo arrivato!!
Ma vatte a pij? un Honda e statte bono....goooodnight!!!
quella di legnano sono almeno 2 anni che sta li....eppure 6000km non sono molti
dicevi dai 15 ai 18....ne chiede 19...pensi che se ne offri 17 dice di no?
B?h,ti chiedi perch? ci sono delle moto invendute?
non so in Germania ma qui da noi non si vende una mazza a meno che tu non svenda e forse non basta ancora,-40% di vendite,alcuni conce sono costretti a chiudere,il periodo non ? dei migliori....credo sia una spiegazione abb plausibile.
Sul telaio non ho nulla da dire,anzi direi fantastico come tante altre caratteristiche,ci mancherebbe che dopo 12 anni non siano andati avanti!
I ricambi hrc si trovano anche a meno con una buona dose di pazienza e fortuna,la sua ? stata venduta bene pi? che altro perch? era la sua...non proprio l'ultimo arrivato!!
Ma vatte a pij? un Honda e statte bono....goooodnight!!!
hahaha...io su una honda? la prenderei se avessi problemi di stitichezza e paraplegia...stai buonino tu che io sono calmissimo
che brutta che deve essere l invidia
ferrari non sar? l ultimo ma come vedi se una cosa vale i soldi si trovano anche in periodi di crisi..anche se si oltrepassano le valutazioni di mercato..27k non sono pochi
te lo dico io perch? rimangono invendute...per una srie di motivi
se un giovanotto dovesse scegliere se spender 10k per una rc30 originale o 10k per una s1000rr...cosa sceglierebbe?
le moto come la rc30 fanno gola se complete del kit oltre ai km e via dicendo...ecco perch? quella di ferrari ? stat vendutae i modellini da 20k rimangono li
guarda non so...a me sta moto non e?mai piaciuta
pero?guardando in rete ora mi sorge il dubbio che la tua abbia dei documenti all italiana...ce ne sono 5 in vendita tra germania e finlandia ora....
E TUTTI DICHIARANO 101CV...quindi...NDO KAZZ LI HAI PRESI 112 TU?
mi credi ho vuoi che posto un altro link?
oltretutto ne ho beccata una che vista la presenza dei pezzi hrc ? al di sotto di quelle che tu reputi le valutazioni di mercato
quindi ho ? sfigato il venditore che ci? nonostante non la vende oppure sar? che a seconda del paese in cui ti trovi il mercato cambia...no?
Di un p? fai a posta o sul serio?Ora mi vuoi chiavare pure 11cv??
Lascia stare l'album delle figurine panini e controlla la brochure originale,il libro sulle moto Jappo di Giorgio Sarti e chi pi? ne ha ne metta.
Ho capito che non condividi questa moto ma se non la conosci amen,lascia perdere,chiedi a me e ti sar? dato....
B?h,riguardo il paese ? certo che cambia la valutazione ma non credo che debba esser io a spiegartelo,se vai a vedere in Svizzera si compra moolto bene,il problema per? insorge alle dogane...
Appena ne ho voglia ti stampo la scheda tecnica della 30,lascia stare i siti da bar e le cartoline....
hahaha...io su una honda? la prenderei se avessi problemi di stitichezza e paraplegia...stai buonino tu che io sono calmissimo
che brutta che deve essere l invidia
ferrari non sar? l ultimo ma come vedi se una cosa vale i soldi si trovano anche in periodi di crisi..anche se si oltrepassano le valutazioni di mercato..27k non sono pochi
Aspita,non riesco a chiudere,sei infinito
....invidioso di chi e cosa???
Di te?Spiegami pure che non afferro
Quoto 112 cv per la RC30 versione italia e 116 cv per la RC45.
I cavalli di un motore V4 tira molto di piu' in basso e non deve aspettare la coppia di un 4 cilindri in linea di quegli anni che avevano la coppia da 7 mila in su.
Aggiungo anche che con una RC45 con 116 cv nel guidato, uno che sia bravo, scappa anche al BMW RR......
Conosco uno che potrebbe dimostrartelo......
Di un p? fai a posta o sul serio?Ora mi vuoi chiavare pure 11cv??
Lascia stare l'album delle figurine panini e controlla la brochure originale,il libro sulle moto Jappo di Giorgio Sarti e chi pi? ne ha ne metta.
Ho capito che non condividi questa moto ma se non la conosci amen,lascia perdere,chiedi a me e ti sar? dato....
B?h,riguardo il paese ? certo che cambia la valutazione ma non credo che debba esser io a spiegartelo,se vai a vedere in Svizzera si compra moolto bene,il problema per? insorge alle dogane...
Appena ne ho voglia ti stampo la scheda tecnica della 30,lascia stare i siti da bar e le cartoline....
beh sar? un caso ma l album della panini sono 5 moto in vendita e dichiarano tutti e 5 la stessa cosa...ti ho postato un link...io 11cv non ho bisogno di ciularli...a te
ma cosa avete contro i bar?...come c ? qualcosa che non vi quadra ? sempre colpa loro
Quoto 112 cv per la RC30 versione italia e 116 cv per la RC45.
I cavalli di un motore V4 tira molto di piu' in basso e non deve aspettare la coppia di un 4 cilindri in linea di quegli anni che avevano la coppia da 7 mila in su.
Aggiungo anche che con una RC45 con 116 cv nel guidato, uno che sia bravo, scappa anche al BMW RR......
Conosco uno che potrebbe dimostrartelo......
mah...adesso non so..a me non interessa ne una ne l altra..per? qui le 45 arrivano con 121cv...ora fate vobis
comunque ti ricordo che la r7 kittata andava via in partenza anche alle hrc...anche nei nazionali
Aspita,non riesco a chiudere,sei infinito
....invidioso di chi e cosa???
Di te?Spiegami pure che non afferro
comincia a spiegarti tu che ti introduci scrivendo"ora sub-entro io..facciamo un p? d ordine" per dirci cose gi? sapute e altre smentite dai link che ti ho postato per arrivare a "pijate na honda statte bono e goodnight" oppure"quando ho volgia ti posto"...ma a chi lo stai facendo sto favore?
comincia a spiegarti tu che ti introduci scrivendo"ora sub-entro io..facciamo un p? d ordine" per dirci cose gi? sapute e altre smentite dai link che ti ho postato per arrivare a "pijate na honda statte bono e goodnight" oppure"quando ho volgia ti posto"...ma a chi lo stai facendo sto favore?
Allora Danilo,presumo a questo punto che tu abbia dei seri problemi a socializzare con la gente comune,i risultati si sono visti anche in questo thread,sei riuscito a litigare virtualmente con 3 persone allo stesso tempo,quindi si pu? intuire la tua poca simpatia,arroganza e ostinit?,mi spiace per te.
A volte scrivendo on line ? facile intraprendere il discorso alla propria maniera e capita di non esser ben capiti,il mio modo di entrare anticipando " ora sub entro io" era un modo simpatico per unirmi alla conversazione,come il "goodnight" alla fine del msg,che credo voglia dire buonanotte in Inglese,non credo di aver offeso nessuno a differenza tua dando dello sborone all'utente Fabrizio,ma come ti permetti?
Non ho mai incontrato tanta insolenza come in te.
Forse sei invidioso perch? egli si ritrova diversi pezzi da collezione a differenza tua??
A questo mondo pu? succedere di trovare un pesce pi? grosso,capita anche a me,capita a tutti,ma non ? necessario spavaldeggiare soprattutto dietro ad un monitor..
Io credo di aver sempre risposto in modo ironico,chi mi conosce sa bene che sono una persona modesta e simpatica e mi dispiacerebbe esser l'opposto.
Secondo me hai un brutto modo di presentarti,o almeno on line,prendilo come un consiglio,poi di persona non saprei,magari sei il contrario...o almeno spero...
Chiudendo questo lato personale,io acquisto moto per passione e secondo me non ? necessario avere la moto kittata o meglio,dipende dal potenziale acquirente,pu? interessare sia l'una che l'altra.
Nelle teche di vetro le si trovano sia in un modo che nell'altro,punto!
A me piacciono originali,impeccabili e perfette senza una vite fuoriposto,le prendo e me le metto in casa,usandole il q.b. per l'ordinaria manutenzione.
Comment