Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Honda RC30 per correre il Manx

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Teo.
    Splendida la tua moto!
    Sbaglio o ci siamo sentiti telefonicamente?
    Quella nera del mio amico Wayne ? in vendita.
    Un signore gli ha offerto la sua per correre il prossimo Manx GP,
    quindi, nonostante la fatica per trovarla, ha deciso di rivenderla subito.

Comment

• Font Size
      Hai parlato con Dario, ma io ero dietro al telefono a suggerire dicendo che eri di questo forum e nel caso di trattarti bene hahaha La moto' e' sua ed e' gran bella. Tra l'altro il secondo motore dopo essere stato revisionato e preparato non e' ancora stato nemmeno montato su un telaio

Comment

• Font Size
        ma una rc30 a prezzo umano, esce fuori da questo post? MP please

Comment

• Font Size
          Se puoi interessarti quella nera delle foto,
          ti faccio sapere il prezzo.

Comment

• Font Size
            di rc 30 ne hanno fatte a scatafascio(oltre le 3000 unit?) se consideri le diverse versioni ... tra ala oro o bianca...doppi fari o mono faro quadrato...depotenziate e non
            non vale oltre le 10 cucuzze se senza pezzi kit hrc
            per farla camminare devi spenderci non poco ed il motore ? anche delicato

quelle che trovi in rete vengono messe in vendita a prezzi spropositati e li rimangono

Comment

• Font Size
              Nel regno unito c'? un buon movimento di RC30 e RC45.
              Last edited by GAwasaki; 14-12-12, 13:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAwasaki View Post
                Nel regno unito c'? un buon movimento di RC30 e RC45.
                non solo in uk...anche in germania e danimarca

prova da stefano pigorini a saronno............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  di rc 30 ne hanno fatte a scatafascio(oltre le 3000 unit?) se consideri le diverse versioni ... tra ala oro o bianca...doppi fari o mono faro quadrato...depotenziate e non

quelle che trovi in rete vengono messe in vendita a prezzi spropositati e li rimangono
                  Accendo un po' la discussione....adoro discutere con gli anti Hondisti.....
                  Se mi trovi 10 rc30 a 10 cucuzze come le chiami tu, te le prendo tutte io, a costo di vendere le caldarroste in piazza per tutta la vita.
                  Per farla camminare serve uno scarico completo, un kit dynojet ed una bella lima. Poi sul guidato fai il culo anche alle sportive piu' recenti. BASTA GUIDARLA.
                  Se hai qualche dubbio chiedi di un certo Helmut, al Nurburgring ed infilati dietro con cosa vuoi....ma prendi almeno la R1...non meno...
                  Il motore non e' delicato per niente. Ne ho avuta una con 65 mila km e mangiava un chilo d'olio come da nuova...(piistoni monofascia)
                  10 cucuzze........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by farbizio View Post
                    Se mi trovi 10 rc30 a 10 cucuzze come le chiami tu, te le prendo tutte io, a costo di vendere le caldarroste in piazza per tutta la vita.
                    Per farla camminare serve uno scarico completo, un kit dynojet ed una bella lima. Poi sul guidato fai il culo anche alle sportive piu' recenti. BASTA GUIDARLA.
                    Se hai qualche dubbio chiedi di un certo Helmut, al Nurburgring ed infilati dietro con cosa vuoi....ma prendi almeno la R1...non meno...
                    Il motore non e' delicato per niente. Ne ho avuta una con 65 mila km e mangiava un chilo d'olio come da nuova...(piistoni monofascia)
                    10 cucuzze........
                    se le vuoi devi venire in germania..
                    purtroppo per te sbagli
                    la prima serie aveva problemi di lubrificazione teste risolvibili ma presenti ed in race modus i pistoni avevano vita e tenuta inferiore ad un 2t..e questo vale anche per l ala bianca

il caro Helmut D?hne con tutto il rispetto nulla potrebbe con una moto con 101cv nominali se mi presento con una R7 con 160cv ruota

inoltre ti faccio presente che non si tratta del nurburgring ma del NORTHSCHLEIFE(il fiocco a nord) che ora non fa pi? parte della pista...
                    lo conosco meglio di quanto credi vivendo in germania

la rc30 ? un bel mezzo..ma se originale prende paga da una r6 anche originale a parit? pilota
                    per farla camminare servono svariate migliaia di €..non ti dico cosa costano i coni aspirazione e il kit air box perch? a quanto pare ti accontenti di uno scarico...mentre una bella centralina hrc gi? sarebbe una gran cosa

2 full kit sono state vendute in danimarca per 30k€ 3 mesi fa in blocco
                    con i seguenti pezzi + gli originali ne vendono una per 15k€ trattabili , prima mano pochi km e libretto tagliandi
                    Sinnvolle Umbauten: HRC K?hler oben+unten, RADIATORI HRC
                    HRC Vergaserkit mit K+N Filter, CARBS HRC
                    HRC-Kr?mmer mit CBR900 Endtopf, SCARICO HRC
                    Stahlflex, TUBI IN TRECCIA
                    WP-Lenkungsd?mpfer, AMM: DI STERZO WP
                    HRC-Heckjustierung, KIT PIVOT HRC
                    Miniblinker, FRECCE SPORTIVE

direi che per 13-13,5 la porti via...e senza pezzi hrc a una decina non mi sembra un utopia..poi fai tu..se ritieni sia lecito chiederne 25 perch? D?hne ci girava..

se ne vuoi spendere 25 prossimamente verr? messa in vendita una R7 full kit di ray stinger da gp motosport uk...ha anche la frizione a secco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by farbizio View Post
                      10 cucuzze........
                      allora...la moto c ?...
                      ora se vuoi venirla a prendere tra una castagna e l altra visto che l ho trovata......se non altro per spegnere la discussione acccesa

Comment

• Font Size
                        Ok per la rc30 a 10 mila. Dove posso venire a vederla e/o ritirarla?
                        Stradale in ottime condizioni o rudere da rifare completamente?
                        (sai, c'e' un po' di differenza...)
                        Il problema che dici tu alle guide valvole e' stato risolto praticamente subito da mamma Honda. I pistoni hanno talmente tanta tolleranza che spaccavi solo se mancava l'olio.Qualcuno aveva avuto problemi al mantello, ma non era un'epidemia.

Helmut con la sua RC30, semina te e me messi insieme sul suo circuito....anche se avessimo la desmosedici di Stoner ( quella che andava forte)
                        Poi se tu sei cosi' veloce da stagli davanti........io, nonostante alcuni passati agonistici, non avrei la presunzione di fare una tale affermazione.

Non so chi te l'abbia detto, ma non mi accontento di uno scarico e basta. I coni di aspirazione che dici tu, sono l'ultimo dei miei pensieri........di centraline HRC come dici tu ne ho 6 coppie. Ho alberi a camme HRC, keihin Flat, monobracci, cerchi HRC ecc.....Un paio di mie moto sono sul catalogo termignoni.......dimmi se basta, se no continuo.....
                        Son salito su una RC30 nel 1993.......

Solo perche' sei anti Hondista, e' incredibile come non riesci a valorizzare, a livello di fama e vittorie, la Honda RC30 che tutto il mondo motociclistico conosce come la regina delle moto. La piu' ambita, il sogno di noi ultraquarantenni che le abbiamo viste correre.

Tanto di cappello alla R7, ma se metti su un piatto una RC30 ed una R7, chi se ne intende, sapra' cosa scegliere. Io sono un estimatore ed assolutamente rispettoso di TUTTE LE MOTO con un po' di spirito sportivo, ivi inclusa la R7 o la OW01........

Comment

• Font Size
                          farbizio non te la prendere
                          le tue c30 sonomperfette
                          lo sai il metro di paragone della gente e' piu' corto del tuo
                          le tue rc30 sono presso che perfette in tutto
                          sono da infarto

poi raga fidateve farbizio sa il prezzo teale della moto oltra a conoscerla vite per vite
                          sia il 30 che il 45
                          e poi se volete pezzi racing lui li conosce tutti

a 10000 un c30 bello pe rme no esiste
                          con 10000 si competa un cesso di c30 fidatevi

quella nera cosi come in foto e' bruttissima spero che almeno il
                          motore sia ben messo

sotto a certe cifre si comprano cadaveri col telaio
                          licidato
                          lucidato perche'??????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yamahamania View Post

Allora qui sub-entro io,facciamo un p? di ordine:
                            Si,per la precisione 3500 !!
                            La prima serie,per intenderci con ala oro e scritta "vfr750r" sul codone ne han fatte 2500 mentre la seconda serie,quella con ala rossa sul serba e scritta "rc 30" sul codone ne han prodotte 1000 unit?.
                            La versione del faro quadrato era rivolta esclusivamente per il mercato Svizzero,perch? in quegli anni il codice stradale vietava la circolazione ai motocicli aventi il faro doppio,questo valeva per qualsiasi casa motociclistica,ma a parte l'estetica non cambiava nulla.
                            Rimane la versione depotenziata come da te citata,con soli 77cv,prodotta per il mercato Giapponese.
                            Ora non ? che ne abbiano poi fatte uno scatafascio,considerando che una bella fetta son sempre rimaste dentro ai circuiti e via dicendo...
                            Il motore non ? delicato per niente,anzi,va che ? un piacere....la mia ha la bellezza di quasi 25 anni e non ha mai dato cenno di problemi,speriamo che duri !!
                            Se parliamo di prezzo,b?h,sono d'accordo con Fabrizio;si,possiamo trovarne a 10.000?Ma in quali condizioni ??
                            Ricordo che anche per questa moto i ricambi costano delle fucilate come del resto la OW 02 quindi fate voi i conti.....
                            Anche di R7 a quanto vedo se ne vedono per quei soldi,ma sono sicuro che qualcosina non ? a suo posto e si sa bene che se parliamo di collezionismo la moto deve avere tutte le sue parti originali e per ogni cosa che manca sono sghei da tirar fuori!!!!
                            Avendole entrambe ti posso garantire che sono due moto eccelse,ma non infanghiamo ne una ne l'altra....non siamo allo stadio!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post

sotto a certe cifre si comprano cadaveri col telaio
                              licidato
                              lucidato perche'??????
                              Era una moda degli anni '70/'80 ,se vai a vedere una qualsiasi Honda four anch'essa aveva gli steli lucidati come tante altre....poi il gusto ? soggettivo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sela View Post
                                Allora qui sub-entro io,facciamo un p? di ordine:
                                Si,per la precisione 3500 !!
                                La prima serie,per intenderci con ala oro e scritta "vfr750r" sul codone ne han fatte 2500 mentre la seconda serie,quella con ala rossa sul serba e scritta "rc 30" sul codone ne han prodotte 1000 unit?.
                                La versione del faro quadrato era rivolta esclusivamente per il mercato Svizzero,perch? in quegli anni il codice stradale vietava la circolazione ai motocicli aventi il faro doppio,questo valeva per qualsiasi casa motociclistica,ma a parte l'estetica non cambiava nulla.
                                Rimane la versione depotenziata come da te citata,con soli 77cv,prodotta per il mercato Giapponese.
                                Ora non ? che ne abbiano poi fatte uno scatafascio,considerando che una bella fetta son sempre rimaste dentro ai circuiti e via dicendo...
                                Il motore non ? delicato per niente,anzi,va che ? un piacere....la mia ha la bellezza di quasi 25 anni e non ha mai dato cenno di problemi,speriamo che duri !!
                                Se parliamo di prezzo,b?h,sono d'accordo con Fabrizio;si,possiamo trovarne a 10.000?Ma in quali condizioni ??
                                Ricordo che anche per questa moto i ricambi costano delle fucilate come del resto la OW 02 quindi fate voi i conti.....
                                Anche di R7 a quanto vedo se ne vedono per quei soldi,ma sono sicuro che qualcosina non ? a suo posto e si sa bene che se parliamo di collezionismo la moto deve avere tutte le sue parti originali e per ogni cosa che manca sono sghei da tirar fuori!!!!
                                Avendole entrambe ti posso garantire che sono due moto eccelse,ma non infanghiamo ne una ne l'altra....non siamo allo stadio!!!
                                non mi pare tu abbia fatto molto ordine

hai solo fomentato quelli che credono che per comprare una rc30 bisogna prendere un mutuo..e comunque anche le svizzere sono depotenziate..

ora vi posto un link perch? io non ho il bench? minimo interesse..poi me lo direte voi se da come ? messa merita di essere chiamata rottame.

se parto dal presupposto che secondo te 3500 moto sono poche perch? rimaste in pista(azzo centra non si sa ma vabb?), sono sicuro che riuscirai a trovargli dei difetti anche in foto

se la tua ? originale non c ? da meravigliarsi se non ti ha dato problemi...di 750 con 101 cv ce ne sono da molto tempo prima...mi auguro che contuinui a non darti problemi...sincero
                                con la r7 regge il confronto a met?
                                1)perch? da nuova costava qualcosina in + della rc30
                                2)perch? ne hanno fatte qualcosina in meno di 3500

e comunque non infango nessuno...ma mi guardo bene dal pagarla oltre i 10k
                                perch? senza kit ? quello che vale..se messa cos?
                                Honda VFR 750 R (RC 30) in Nordrhein-Westfalen - Oberhausen | eBay Kleinanzeigen

non cominciate a sparare kazzate sul prezzo se non sapete il tedesco

Comment

X
                                Working...
                                X