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Ma è sempre meglio partecipare no?
reg?..io la validit? non l ho messa in dubbio...anche se mi pare strano che una moto con 101 o 112 cv a libretto stia davanti ad una con 160cv ruota a prescindere dal pilota...
Vab?, quella di 11 anni pi? vecchia, come mamma l'ha fatta e l'altra la kittiamo pure
ben vengano i titoli ma se non sono moto con passato storico fanno testo fino ad un certo punto
fammi capire....per essere considerata storica cosa dobbiamo fare ? mandarla sulla luna ?
PS: In Italia ? gi? stata inserita nel registro delle moto di interesse storico....forse si sono sbagliati
oltre ad haga ti anticipo Lucchiari in italia, Ge?elbauer in austria e Lindholm in germania...il team virgin in inghilterra di Pete Beale...
in america gobert e hayden....neanche 10 moto/piloti considerando anche Guareschi e Gramigni...contro i 17 piloti citati da te..e ti palro di sbk e nazionali senza considerare il TT..........
questo tanto per dirti che se schiero il doppio dei partenti rispetto a te ho anche il doppio delle probabilit? quantomeno di piazzarmi....ed il tutto tralasciando il confronto diretto coi contendenti di altri team/case...considera che il team Belagrda ai tempi di Piro era poco + di un privato
perfetto...piloti/moto schierate sono la met?, allora anche i titoli sono la met? ....dico giusto ?
comunque, per farla finita una volta per tutte: l'RC30 non se la ricorda nessuno, ? brutta, ne sfornavano 1000 al giorno...al punto tale che quasi tutti i portalettere ne avevano una, se ha vinto qualcosa ? stato solo culo, la sua giusta valutazione si aggira sui 2000/2500 euro solo se in ottime condizioni.
Vab?, quella di 11 anni pi? vecchia, come mamma l'ha fatta e l'altra la kittiamo pure
ripeto: se ne trovano dai 10 ai 30000
fammi capire....per essere considerata storica cosa dobbiamo fare ? mandarla sulla luna ?
PS: In Italia ? gi? stata inserita nel registro delle moto di interesse storico....forse si sono sbagliati
chiediti invece perch? ne vennero schierate cos? poche
perfetto...piloti/moto schierate sono la met?, allora anche i titoli sono la met? ....dico giusto ?
boh..non so
non ? che fino al post precedente l ho tenuto nascosto che fosse kittata...eppure c ? chi dice che la rc30 da originale pu? fare la differenza...? questa la cosa strana
me le linki ste R7 che siano come la rc30 che ho linkato io(originali, unipro, pochi km e magari con qualche pezzo del kit yec)?
io in italia ne vedo 3...una ? di john...l altra ? a ravenna e la terza ? in campania....delle 3 l unica che vada presa in considerazione visto lo stato ? quella di ravenna...e chiedono 25k
per essere storica in italia basta abbia 20 anni...quindi che ne sar? della r7 nel 2019?
ne vennero schierate poche perch? poche erano, per non parlare dei costi..per averla in italia bisognava presentare certificazioni varie tipo licenza e sponsor.calcola che in usa ne vennero spedite 50...nemmeno una per stato...e una vtr costava parecchio di meno(oggi una sp2 con 4k la prendi)...il solo kit keihin tra cablaggio, cavi, ecu ecc costava 15k..
beh se non consideri il TT, macao, il resto dei partenti con relative moto/team ed il periodo in cui hanno corso chiaro che c ? un netto divario
per? se vogliamo mettere dunlop foggy e ki + ne ha + ne metta alla stessa stregua di Haga & friends volendo si pu? fare
comunque, per farla finita una volta per tutte: l'RC30 non se la ricorda nessuno, ? brutta, ne sfornavano 1000 al giorno...al punto tale che quasi tutti i portalettere ne avevano una, se ha vinto qualcosa ? stato solo culo, la sua giusta valutazione si aggira sui 2000/2500 euro solo se in ottime condizioni.
esaGGGerato....o troppo o niente
chi mi trova un set di marchesini da 16,5" per la R7?...tanto per...
non ? che fino al post precedente l ho tenuto nascosto che fosse kittata...eppure c ? chi dice che la rc30 da originale pu? fare la differenza...? questa la cosa strana
me le linki ste R7 che siano come la rc30 che ho linkato io(originali, unipro, pochi km e magari con qualche pezzo del kit yec)?
io in italia ne vedo 3...una ? di john...l altra ? a ravenna e la terza ? in campania....delle 3 l unica che vada presa in considerazione visto lo stato ? quella di ravenna...e chiedono 25k
per essere storica in italia basta abbia 20 anni...quindi che ne sar? della r7 nel 2019?
ne vennero schierate poche perch? poche erano, per non parlare dei costi..per averla in italia bisognava presentare certificazioni varie tipo licenza e sponsor.calcola che in usa ne vennero spedite 50...nemmeno una per stato...e una vtr costava parecchio di meno(oggi una sp2 con 4k la prendi)...il solo kit keihin tra cablaggio, cavi, ecu ecc costava 15k..
beh se non consideri il TT, macao, il resto dei partenti con relative moto/team ed il periodo in cui hanno corso chiaro che c ? un netto divario
per? se vogliamo mettere dunlop foggy e ki + ne ha + ne metta alla stessa stregua di Haga & friends volendo si pu? fare
dai, adesso anche il prezzo ? un problema ?
fammi capire.... quelle che costavano un botto non vincevano nulla e quelle che prendevi a 4 soldi portavano a casa i titoli ?
dai, adesso anche il prezzo ? un problema ?
fammi capire.... quelle che costavano un botto non vincevano nulla e quelle che prendevi a 4 soldi portavano a casa i titoli ?
...oppure facevano gli scemi per non andare in guerra...
un carissimo amico vende i suoi montati su R1....domani chiedo e ti faccio sapere
dicevo per dire...nonostante siano dei marchesini non si trovano...come i pezi yec
per quello che ne so io i marchesini per la R7 non sono gli stessi 5 razze in magnesio che montano sulla r1
su quest ultima sono plug&play
sulla R7 andavano applicati dei set di boccole ecc yec
cerca Pete Beale su fb...ne ha 4 di R7...3 del team virgin e una ex haga
dicevo per dire...nonostante siano dei marchesini non si trovano...come i pezi yec
per quello che ne so io i marchesini per la R7 non sono gli stessi 5 razze in magnesio che montano sulla r1
su quest ultima sono plug&play
sulla R7 andavano applicati dei set di boccole ecc yec
cerca Pete Beale su fb...ne ha 4 di R7...3 del team virgin e una ex haga
quindi, dei comunissimi marchesini con boccole per adattarli ?
quindi, dei comunissimi marchesini con boccole per adattarli ?
no Mauro...diversi nella sede mozzo e nei fori centraggio
oltretutto ce n ernao due tipi...quelli per i comuni mortali e quelli per montare il kit quick release....dove il mozzo del cerchio post ? aperto...cos? che nel cambio gomma tiri fuori la ruota ed il portacorona rimane al forcellone.
mentre il disco ant ha foro di diametro maggiore per permettere il passaggio di un perno pi? largo e monta con dele boccole che reggono il cerchio anche estraendo il perno....il tutto con l aggiunta dei binari laterali che raddrizzano gli steli infilandi il cerchio e facendo scivolare i dischi su delle slitte
non voglio sapere che valora avr? tra 10 anni una R7 con Zero km, il kit completo imballato, COC YAMAHA SCANDINAVIA, 2 chiavi, attrezzi e la targa Asi oro
quasi dimenticavo...mai immatricolata...quindi zero proprietari al livello ufficioso
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