Originally posted by sela
View Post
lui difende D?hne...e tu difendi lui...ma ke ? una sindrome?
ti garantisco che io socializzo molto + facilmente di quanto tu possa metterlo in dubbio...con persone che sappiano farlo.
se cos? non fosse da certi ambienti verrei allontanato senza se e ma.
non so se devo chiederti la definizione di gente comune a sto punto...
non c ? bisogno che tu di dispiaccia per me...quando sara?il caso far? da me.
sono sicuro di non dovermi fare problemi con alberto con fabrizio e con te che secondo me giochi alla volpe e l uva.
comunque grazie per il consiglio...ne riparliamo quando deciderai tra 100 anni di vendere...
purtroppo per te comunque risulti + o - come descrivi me dietro lo schermo...poi non so....ti do 100% ragione quando scrivi che magari di persona ? tutta un altra cosa.non a caso vi ho fatto presente che per quanto mi riguarda ci si pu? anche incontrare...
pero?quel "ora sub entro io" ? risultato tutto tranne che simpatico ...come altre uscite gi? riportate.
e non ci stiamo qu? a prendere in giro perch? tra amici ci si manda anche a quel paese...ma col sorriso sulle labbra.
quindi non venirmi a vendere false simpatie perch? ad una certa et? le si riconoscono anche dietro alla tastiera.
nonostante il palmares rc30 di R7 come si deve in giro non ce ne sono...di rc 30 si...quindi non so se devo essere invidioso io...a meno che non abbia una ex haga la vedo durissima...anzi se vi dovesse interessare sono qui...........
io una delle mie R7 ce l ho con ZERO km ed il kit completo imballato...pensi sia la stessa cosa venderne una con e senza kit?mah... senza voler offendere nessuno direi che ci sono collezionisti e collezionisti a questo punto
ora tornando it...io la moto l ho trovata...
Comment