cerco bmw s1000rr modello con abs e cambio elettronico max 15000 km a non piu di 10000 euro.ho da permutare se intressati anche un kawasaki ninja del 2006 Kawasaki ninja a Perugia - eBay Annunci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw s1000rr
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by maik90 View PostA 10500-11000 gi? ne ho trovate....se la trovo e in questo momento di crisi vado con 10000 euro in mano non credo si Tirano indietro fidati
io per esempio proprio gioved? sera ho rimandato a Padova a mani vuote un ragazzo che "voleva" comprarla...
ci siamo sentiti per telefono,avevamo trattato il prezzo.....ed eravamo arrivati ad un accordo su una tale cifra.....
sono stato chiaro fin da subito...che sotto la cifra accordata non sarei andato,neanche di 10€(dato che non ho bisogno di soldi fortunatamente).
Bene il fenomeno guarda la moto,tutto in ordine,tutto ok,arriviamo al fatidico momento del tirare fuori i soldi...
e il tizio se ne esce: senti io ho portato questi (mancavano 400€ dalla cifra stabilita),sono tutto quello che ho....se ti va bene concludiamo,altrimenti me ne torno a casa.....
gli lascio finire il discorso in modo che pensasse che ce l'aveva fatta a spuntarla e poi gli dico : guarda amico.....quanto hai speso di benzina,autostrada, giornata di ferie e meccanico al seguito per venire qu??200€.........bene....
valuta bene le cazzate che fai....perch? se trovi un altro come me......hai buttato 400€ e non porti a casa niente.......
Te ne puoi andare...la moto rimane qu?.....
ha subito provato a mettere una pezza trovando un p? di scuse....ma ormai per me poteva andarsene a cagare....
Quindi quello che voglio dirti....? non sempre il giochetto del " Se vuoi sono questi,oppure me ne vado" funziona........
E soprattutto con quello che costa il gasolio adesso,l'autostrada e portarsi il meccanico per visionare la moto ? una spesa mica da poco....
buttare 200€ per andare a vedersi una moto non ? uno "sport per tutti"........
e se ti va male un paio di volte il giochetto.........ci rimetti dei bei soldini...(ovvio parlando di moto che si va a visionare lontano)
Comment
-
Originally posted by novellino View PostBAH......DIPENDE CHI TROVI.....
io per esempio proprio gioved? sera ho rimandato a Padova a mani vuote un ragazzo che "voleva" comprarla...
ci siamo sentiti per telefono,avevamo trattato il prezzo.....ed eravamo arrivati ad un accordo su una tale cifra.....
sono stato chiaro fin da subito...che sotto la cifra accordata non sarei andato,neanche di 10?(dato che non ho bisogno di soldi fortunatamente).
Bene il fenomeno guarda la moto,tutto in ordine,tutto ok,arriviamo al fatidico momento del tirare fuori i soldi...
e il tizio se ne esce: senti io ho portato questi (mancavano 400? dalla cifra stabilita),sono tutto quello che ho....se ti va bene concludiamo,altrimenti me ne torno a casa.....
gli lascio finire il discorso in modo che pensasse che ce l'aveva fatta a spuntarla e poi gli dico : guarda amico.....quanto hai speso di benzina,autostrada, giornata di ferie e meccanico al seguito per venire qu??200?.........bene....
valuta bene le cazzate che fai....perch? se trovi un altro come me......hai buttato 400? e non porti a casa niente.......
ha subito provato a mettere una pezza trovando un p? di scuse....ma ormai per me poteva andarsene a cagare....
Quindi quello che voglio dirti....? non sempre il giochetto del " Se vuoi sono questi,oppure me ne vado" funziona........
E soprattutto con quello che costa il gasolio adesso,l'autostrada e portarsi il meccanico per visionare la moto ? una spesa mica da poco....
buttare 200? per andare a vedersi una moto non ? uno "sport per tutti"........
e se ti va male un paio di volte il giochetto.........ci rimetti dei bei soldini...(ovvio parlando di moto che si va a visionare lontano)
Comment
-
Originally posted by novellino View PostBAH......DIPENDE CHI TROVI.....
sono stato chiaro fin da subito...che sotto la cifra accordata non sarei andato,neanche di 10?(dato che non ho bisogno di soldi fortunatamente).
e il tizio se ne esce: senti io ho portato questi (mancavano 400? dalla cifra stabilita),sono tutto quello che ho....se ti va bene concludiamo,altrimenti me ne torno a casa.....
gli lascio finire il discorso in modo che pensasse che ce l'aveva fatta a spuntarla e poi gli dico : guarda amico.....quanto hai speso di benzina,autostrada, giornata di ferie e meccanico al seguito per venire qu??200?.........bene....
valuta bene le cazzate che fai....perch? se trovi un altro come me......hai buttato 400? e non porti a casa niente.......
buttare 200? per andare a vedersi una moto non ? uno "sport per tutti"........
lo sbaglio del tizio in questione e' stato di fare il conto senza l'oste. bravo!!
Comment
X
Comment