si pu? chiudere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Pista 600/750 [CERCO]
Collapse
X
-
Ciao io ho un CBR 2007 pochi km comprato da un ragazzo qui sul forum,
Preparato pista con le seguenti modifiche:
Carene VTR Verniciate Hannspree da carroziere
Grafica completa originale di cui do anche un secondo set (in caso di scivolata)
Pedane Arretrate cambio rovesciato pluriregolabili
Mono Mupo AB01
Tubi Freno
Scarico Completo in Titanio Arrow (Quello del Trofeo per intenderci)
Terminale Arrow con fondello in Carbonio
Filtro Aria BMC
Pastiglie sinterizzate
Gomme Dunlop GP (non racer) Con un uscita ad Adria.
Tutti gli accessori Originali imballati dalla prima all'ultima vite
2 treni di RAIN 2 treni usati Metzeler e Pirelli.
Come prezzo siamo sulla tua richiesta
-
Vendo Suzuki GSX R 600 (2006 - 07) usata del 2007 a Verona (codice: 3933659) - Moto.it
Forche ohlins, olio molle pompanti (by Lanci) revisionate a Marzo - mono ttx36 - Scarico completo Yoshimura con terminale Kr moto2 - power commander dynojet - modulo anticipo dynojet - cambio rapido rapidbike - Gas rapido robymoto - semimanubri zatassi - passo 520 - pedane waltermoto - tappo benza lightech - leve snodabili - pompa brembo 18-20 - dischi margherita galfer - pastiglie brembo - tubi treccia - tamponi paratelaio - salva carter in carbonio - viteria lightech - spegnimento sicurezza in caso di caduta - legature sicurezza e vasche di recupero liquidi - gomme metzeler slick compk.
Comment
-
Vendo Suzuki GSX R 600 (2006 - 07) usata del 2007 a Verona (codice: 3933659) - Moto.it
Forche ohlins, olio molle pompanti (by Lanci) revisionate a Marzo - mono ttx36 - Scarico completo Yoshimura con terminale Kr moto2 - power commander dynojet - modulo anticipo dynojet - cambio rapido rapidbike - Gas rapido robymoto - semimanubri zatassi - passo 520 - pedane waltermoto - tappo benza lightech - leve snodabili - pompa brembo 18-20 - dischi margherita galfer - pastiglie brembo - tubi treccia - tamponi paratelaio - salva carter in carbonio - viteria lightech - spegnimento sicurezza in caso di caduta - legature sicurezza e vasche di recupero liquidi - gomme metzeler slick compk.
per altre foto le trovi qui, http://www.daidegasforum.com/forum/s...ontopista.html
prezzo 5000
Comment
-
Originally posted by stexmj View PostVendo Suzuki GSX R 600 (2006 - 07) usata del 2007 a Verona (codice: 3933659) - Moto.it
per altre foto le trovi qui, http://www.daidegasforum.com/forum/s...ontopista.html
prezzo 5000
Comment
-
ciao se ti interessa io stavo pensando di vendere il mio ninja zx6r del 2007 solo pista ma targato:
carene plastick bike
cerchi verniciati a polvere bianchi?
cartucce bitubo
ammortizzatore di sterzo bitubo
mono bitubo (appena mandato in revisione)
gomme con 2 uscite
forcellone lucidato
pedane robby moto
se vuoi vedere foto:
Jointfull Web Site - Kawasaki Ninja ZX6R 2007
rispetto alle foto e alla descrizione del mio sito non ha piu: scarico completo, centraline e cambio elettronico
per il prezzo preferisco parlarne di persona ma diciamo intorno ai 4000!
Comment
-
Originally posted by jointfull View Postciao se ti interessa io stavo pensando di vendere il mio ninja zx6r del 2007 solo pista ma targato:
carene plastick bike
cerchi verniciati a polvere bianchi?
cartucce bitubo
ammortizzatore di sterzo bitubo
mono bitubo (appena mandato in revisione)
gomme con 2 uscite
forcellone lucidato
pedane robby moto
se vuoi vedere foto:
Jointfull Web Site - Kawasaki Ninja ZX6R 2007
rispetto alle foto e alla descrizione del mio sito non ha piu: scarico completo, centraline e cambio elettronico
per il prezzo preferisco parlarne di persona ma diciamo intorno ai 4000!
grazie cmq lo stesso !
Comment
-
Ciao
Se pu? interessarti CBR 600 RR 2006 messo molto bene per la pista e con vari pezzi originali in scatola.
Siamo su 4500 + p.p., la moto ? regolarmente immatricolata e in regola con i bolli.
Foto ed elenco pezzi racing a richiesta
Comment
-
X
Comment