Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti come da titolo cerco una R1 big bang (possibilmente nera)non uso pista spesa massima 8000 euro valuto proposte,grazie a tutti in anticipo.
mmmm.....il 2008 so che ha problemi di frizione comunque lasciami il num che sento quanto chiede(dipende dal prezzo)il cbr del 2010 si trova a 9000 euro ne ho viste anche a meno......la mia preferita e sempre la big bang ma tu non me la vuoi vendere cmq grazie.
ciao ti allego il link dellamoto di un mio amico MOOOLTOOO BELLA e ben tenuta ha fatto un pista ma la moto e' ben conservata visto anche il lavoro che fa'!!!
ciao ti scrivo per conto di un amico visto che so che la sta vendendo e tu la stai cercando nera con cerchi oro a quel prezzo se ti interessa ti do il suo numero cosi ci parli di persona 3347328051. Ciao Valerio
Comment