Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco cbr 1000 stk dal 08/in poi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco cbr 1000 stk dal 08/in poi!

il super matteo2000 dopo anni di 600 e' alla ricerca di una honda 1000 dall'anno 08 in poi solo in configurazione pista con regolare foglio di sdoganamento senza ricambi originali a prezzo vantaggioso .
    nord italia!
    pochi km,sarebbe il top! questa configurazione :
    carena codone resina,semimanubbri,pedane,marmitta completa ,filtro,pawer,oppure peppo/hrc,sensore cambiata,tubazioni freno racing,brembo pompa+ fork,mono,sterzo after marcket =hollins,wp,mupo!!!!
    motore non paciugato!!!!
    regola del visto e piaciuto,inviare foto e richiesta a questa mail info@biondilamierati.com :1:

• Font Size
    ragazzzzzacccci! tanta polvere di stelle!!!!
    non devo vincere nessun mondiale ,ne tantomeno gareggiare a livelli da trofeo! mi basta l'uso divertimento ! fino ad ora molto belle le moto ritratte in foto ...arrivate all'email.... ma purtroppo troppo alto il costo per il mio portafoglio!!!!magari ,fra un mesetto e mezzo con la conclusione dei vari trofei e l'arrivo dei modelli nuovi a mente fresca saltera' fuori la moto giusta al giusto costo!!!
    la speranza e' l'utima a morire....si dice cosi' no'!!!!
    pero' che palle masturbarsi" senza moto!!!!
    help.help.....haahhah

Comment

• Font Size
      se vuoi fare qualche uscita posso noleggiarti una R1 ex trofeo 08...ovviamente ad un prezzo da amico...potresti rischiare di divertirti!!!!...ahahahaha....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jackbrigante View Post
        se vuoi fare qualche uscita posso noleggiarti una R1 ex trofeo 08...ovviamente ad un prezzo da amico...potresti rischiare di divertirti!!!!...ahahahaha....

eeee ragazzaccio.... qui tante favole e nulla di concreto!!!
        alcune moto averceli sarebbe una bazza ma altre ....da rottamare..
        domenica 5 agosto nuova data ad imola io vado a vedere forse i giostrai partecipano""""
        aaaa ho passato al bomber il contatto per le scarpe del ninja"ieri incredulo ne ha prese un paio avranno si e no 5 giri!!contento come una pascqua....
        discorso moto fino a marzo 2013 hai voglia!! qualcosa trovo ,i prezzi chiesti vedrai che al finir dell'anno 2012 saranno ritoccabili ,io inerente alla mia sono stato fortunato il mercato a alta la richiesta ma al momento di vendere chi sta alto se la tiene sul groppone chi deprezza allora a malincuore riesce a piazzare! sono brutti momenti adesso poi figuriamoci il caPRICCIO.. ripeto fretta non ne ho ,in mano ho disponibile il compenso r6
        aspettiamo !!!!!
        bomber mi voleva proiettare sul discorso ninjino come ex tuo.... ma alla fine sto sempre + valutando il discorso passaggio di cilindrata!ecco perche' cerco un 1000 ma cbr ... tutto il resto dei 1000 non mi interessa ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          eeee ragazzaccio.... qui tante favole e nulla di concreto!!!
          alcune moto averceli sarebbe una bazza ma altre ....da rottamare..
          domenica 5 agosto nuova data ad imola io vado a vedere forse i giostrai partecipano""""
          aaaa ho passato al bomber il contatto per le scarpe del ninja"ieri incredulo ne ha prese un paio avranno si e no 5 giri!!contento come una pascqua....
          discorso moto fino a marzo 2013 hai voglia!! qualcosa trovo ,i prezzi chiesti vedrai che al finir dell'anno 2012 saranno ritoccabili ,io inerente alla mia sono stato fortunato il mercato a alta la richiesta ma al momento di vendere chi sta alto se la tiene sul groppone chi deprezza allora a malincuore riesce a piazzare! sono brutti momenti adesso poi figuriamoci il caPRICCIO.. ripeto fretta non ne ho ,in mano ho disponibile il compenso r6
          aspettiamo !!!!!
          bomber mi voleva proiettare sul discorso ninjino come ex tuo.... ma alla fine sto sempre + valutando il discorso passaggio di cilindrata!ecco perche' cerco un 1000 ma cbr ... tutto il resto dei 1000 non mi interessa ...
          certo...capisco...
          comunque se trovi l'occasione...io valuterei anche una bmw S1000rr e un bel kawa zx10 2011...fidati che entrambe sono delle gran moto...

Comment

• Font Size
            certo...capisco...
            comunque se trovi l'occasione...io valuterei anche una bmw S1000rr e un bel kawa zx10 2011...fidati che entrambe sono delle gran moto...
            anche un ex mondiale ..... averceli pero'...........

Comment

• Font Size
              anche un ex mondiale ..... averceli pero'...........
              Bravo Matteo... Continua a cercarti un CBR... Come passaggio al 1000... E' il top... Io l'ho fatto... E sono veramente stracontento... Adesso indietro... Non tornerei pi?!!! Non so se mi sono spiegato!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Bravo Matteo... Continua a cercarti un CBR... Come passaggio al 1000... E' il top... Io l'ho fatto... E sono veramente stracontento... Adesso indietro... Non tornerei pi?!!! Non so se mi sono spiegato!!!
                arrivo dall'r6 2003,poi cambiata con l'r6 2006,figurati 1,80 vestito picchio il quintale dove vuoi che potesse andare ,,,,,povera r6.
                questultima venduta 5 gg fa'! ora desidero passare al 1000 ma al cbr,strettina forse pure anche questa ma ,non che le altre 1000 siano da meno.....
                solo che le offerte arrivate strasuperano le mie possibilita'!
                andra ben a finire che resto fermo per un bel pezzo!questanno sicuro ..

Comment

• Font Size
                  arrivo dall'r6 2003,poi cambiata con l'r6 2006,figurati 1,80 vestito picchio il quintale dove vuoi che potesse andare ,,,,,povera r6.
                  questultima venduta 5 gg fa'! ora desidero passare al 1000 ma al cbr,strettina forse pure anche questa ma ,non che le altre 1000 siano da meno.....
                  solo che le offerte arrivate strasuperano le mie possibilita'!
                  andra ben a finire che resto fermo per un bel pezzo!questanno sicuro ..
                  I periodi migliori x gli acquisti sono sempre il fine stagione... Ottobre/Novembre!!! Ma cmq in versione stock con la lista che hai fatto tu... Una roba non cappottata nel fiume... Ci vogliono secondo me cifre sui 10000?!!! Di meno... Credo che si faccia un po' fatica... Ma magari niente di impossibile!!! In bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                    ha solo dei soldi...ma ? tirato e non ne vuole spendere...
                    ahahaha....

Comment

• Font Size
                      ha solo dei soldi...ma ? tirato e non ne vuole spendere...
                      ahahaha....
                      Ahhh!!! Ho capito!!! Supermatteo...Superbraccino!!! Hi hi hi!!!

Comment

• Font Size
                        non posso spendere 10000? per 4 uscite l'anno poi quando la vai a rivendere ne prendi la meta'!!!!!
                        sono arrivate delle richieste da 8 a 13 ?,!!!!! quelle da 8 erano dei compose'
                        e grattugiate forte! 1da 13? era formidabile stupenda e piena di parti montate e scorta doc!!!!
                        aspettiamo le richieste ,e l'inverno magari salta fuori il pezzo" adatto...intanto cross a volonta'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        jeck ... come io braccino corto!!!!lo sai come la penso """" sukkiamelo!!!

Comment

• Font Size
                          non posso spendere 10000? per 4 uscite l'anno poi quando la vai a rivendere ne prendi la meta'!!!!!
                          sono arrivate delle richieste da 8 a 13 ?,!!!!! quelle da 8 erano dei compose'
                          e grattugiate forte! 1da 13? era formidabile stupenda e piena di parti montate e scorta doc!!!!
                          aspettiamo le richieste ,e l'inverno magari salta fuori il pezzo" adatto...intanto cross a volonta'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          jeck ... come io braccino corto!!!!lo sai come la penso """" sukkiamelo!!!
                          intanto di uscite tu ne fai 4 in un mese!!!!...
                          ma dai...prenditi una panigale nuova di stecca + 4000-5000? di carene e accessori e via!!!...passa la paura...
                          fari un aumento del 20-30% sugli sportelli del giulia...e sei a posto!!!!!

Comment

• Font Size
                            intanto di uscite tu ne fai 4 in un mese!!!!...
                            ma dai...prenditi una panigale nuova di stecca + 4000-5000? di carene e accessori e via!!!...passa la paura...
                            fari un aumento del 20-30% sugli sportelli del giulia...e sei a posto!!!!!
                            come ducati!!!! neanche in regalo.... piu tosto giro col landini" tosa erba

Comment

• Font Size
                              Braccino lascia stare la honda... quelle si Surfano!!!!

Se vuoi ho la mia R1 in vendita... vieni a fare un giro da me che siamo anche vicini e ne parliamo... secondo me vai piu forte... io l'ho usata come passaggio da r6 2006 e diciamo che non ci vado piano...

La moto ? facilissima e come motore ? piu affidabile delle honda...

sai vero che gli alberi motore delle honda si aprono a met??

ciaooooooooooooooooooooo

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                              Working...
                              X