compro moto incidentata per farla da pista cerco solo incidentata per spendere poco, possibilmente moto recenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compro moto incidentata
Collapse
X
-
r6 2001 ex civ, pronto pista, vero missile, con cerchi di ricambio, serbatoio e carene, telaietto posteriore, semimanubri e pedane valtermoto complete, termocoperte e telemetrie, cavalletti, tabella di segnalazione a 4 settori....svendo per arrivo beb?...euro 2000
-
-
Originally posted by arthurmax View Postr6 2001 ex civ, pronto pista, vero missile, con cerchi di ricambio, serbatoio e carene, telaietto posteriore, semimanubri e pedane valtermoto complete, termocoperte e telemetrie, cavalletti, tabella di segnalazione a 4 settori....svendo per arrivo beb?...euro 2000
Comment
-
ciao se ti puo intressare ho una gsx-r 600 anno 2004 solo per uso pista a 2500 euro te la posso dare (e demolita per espatrio con documenti in mio possesso) se ti interessa mandami una email a testoni.torquato@libero.it che ti mando qualche foto.
Comment
-
Originally posted by paxsax View Postlo so non ? recentissima, ma per andare in pista rimane una delle migliori
http://www.daidegasforum.com/forum/s...olo-pista.html
Comment
-
Ciao, ti posso proporre una 636 06' con circa 12000km, immatricolta ma pronto pista, diversi pezzi ma con cambio da rifare... se sei interessato scrivimi a emanueleparodi@libero.it e ti mando foto e info pi? dettagliate.
grazie
Comment
-
Originally posted by ubba View PostCiao, ti posso proporre una 636 06' con circa 12000km, immatricolta ma pronto pista, diversi pezzi ma con cambio da rifare... se sei interessato scrivimi a emanueleparodi@libero.it e ti mando foto e info pi? dettagliate.
grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
X
Comment