Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compro moto stradale incidentata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compro moto stradale incidentata

Ciao a tutti come da tito cerco moto stradale incidentata !!

voglio provare a farmene una da pista ,proponetemi quello che avete purche sia abbastanza recente!!!

accetto le regole del forum

siccome che per problemi di lavoro mi collego poco vi lascio la mia email
    tornado79@hotmail.it

ciao a tutti!!!

• Font Size
    R6 2005 strada/pista 14.500 km, non incidentata, solo un po' graffiata causa scivolata! Motore ottime condizioni 2600 euro

Comment

• Font Size
      mi spiace ma non mi interessa grazie lo stesso per la proposta ciao:

Comment

• Font Size
        suzuki gsxr 1000 k5, scivolata a sx da cambiare cupolino, telaietto reggi strumenti, semi carena sx e cerchi,motore bomba 27k, e un sacco di pezzi (scarico carbonio shark, pedane, etc.) 4000 ?

Comment

• Font Size
          ti interessa una r6 2001 stock ex civ con pezzi racing telemetri e termocoperte , pronta a scendere in pista subito

Comment

• Font Size
            ciao, io ho un gsxr 600 srad a carburatori del 99 con un problema all'impianto elettrico, ho 2 serbatoi 2 pompe benzina, gomme an post al 90% pirelli, due centraline originali, carene del k2 adattate ma da verniciare... prezzo 600euro...c'? il mio annuncio di vendita qua nella sezione moto vendite....se ti interessa contattami io sono a milano vitoscilimati@yahoo.it

ciao

Comment

• Font Size
              ragazzi mi spiace molto ma le vostre offerte non mi interessano,grazie lo stesso ciao

Comment

X
              Working...
              X