Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh si, il k7 only race ? andato, ora devo decidermi, inizialmente pensavo ad una grossa naked che vada bene ancke x andare al lavoro, ma io sono per i semi-manubri, quindi, siccome la 1199 ho deciso di nn prenderla e solo grazie agli store onesti, vedr? di andare di ?GriGlia...
GRANDISSIMO!!!
...ci siamo passati tutti dallo "store"...e sappiamo bene che quello che compri ? oro e quello che vendi ? una merdaccia che non vuole nessuno...
Comunque,parer mio,ottima scelta!!!
...al momento,senza svenarti pi? del dovuto,le uniche alternative sono o RSV4 factory APRC (ed il V4 ? godurioso anche solo sentirlo girare,per noi che arriviamo da Ducati) o la Krukka,con tutti i vari optional elettronici...
Dai,speriamo che tu riesca a trovarla al pi? presto,cos? un bel giro o pistata non ce la toglie nessuno!!!
GRANDISSIMO!!!
...ci siamo passati tutti dallo "store"...e sappiamo bene che quello che compri ? oro e quello che vendi ? una merdaccia che non vuole nessuno...
!!!
centrato in pieno, figurati che non ho usato da dare ma niente.... caxxi loro
per la pistata sicuro a monza ad agosto...per i giri, quando vuoi.
fai bene
il pacchetto APRC su certe potenze ? indispensabile secondo me.
ieri a 1000 km esatti ho allungato a 12.500 giri mi sopno spaventato
Troppo potente per me...come ti avevo detto.
ci aggiorniamo presto.
Comment