salve raga,sto cercando un 600 da pista,max 3000euro,non massacrato...giusto per prove libere senza mille pretese...Potete mandare foto e info a birbigas@libero.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compro 600 da pista
Collapse
X
-
ciao io ho una r6 del 2002 da vendere ? quella in firma.
l'ho comprata l'anno scorso usata tutto l'anno e la vendo solo perch? non riesco a usarla per questioni economiche.
la moto ? pronto pista mono ohlins, forcelle con modifica fatta da lanci, ammortizzatore di sterzo, pompa freno brembo 19x20 insomma ha il necessario per divertirsi.
premetto che non ? da vetrina nel senso che qualche segno lo porta, non causato da me ma dal precedente proprietario ma la moto non ? storta.
chiedo 1500,00 euro con bollo appena pagato per tutto il 2012.
vedo che sei di pavia io di novara se vuoi venirla a vedere senza impegno fammi un fischio ciao.
-
-
-
ciao miki, io ho una r6 ex civ, stock del 2001.perfetta e pronta gare.insieme all'offerta ci metto, carene, cerchi, serbatoio, semimanubri completi di leve, teleietti, pedane complete, telemetrie e termocoperte, scooter f10 pit bike il tutto a 2500 eurini, non trattabili.? un regalo.vendo per arrivo beb?.
Comment
-
Originally posted by miki%96 View Postsalve raga,sto cercando un 600 da pista,max 3000euro,non massacrato...giusto per prove libere senza mille pretese...Potete mandare foto e info a birbigas@libero.it
Ciao sono Andrea di Verona se ti puo' interessare io svendo per problemi di
salute la mia cbr 600 rr 2005 prontopista con documenti in regola.La moto ha
7000 km,e' veloce e divertente.
Sopra ha i seguenti accessori:
Motore originale con 7000 km
Scarico completo leovince sbk con terminale in carbonio
Filtro bmc
Pompa radiale brembo
Dischi anteriori braking autoflottanti
Leva frizione accossato supermorbida
Monoammortizzatore Extreme Tech
Forcelle con molle e pompanti Extreme Tech
Radiatore aggiuntivo
Doppie carene vtr.Quella in foto ? vissuta,l'altra rossa e nera ? molto bella.
Contamarce gpt
Trasmissione passo 520
Gas rapido
Tubi freno in treccia
Centralina Dynojet Power Commander 3 mappata al banco
Cambio elettronico Dynojet completo di modulo d'anticipo
Pedane arretrate regolabili in alluminio anodizzato ricavate dal pieno
Per la moto cosi configurata chiedo 3500 euro.
Oppure chiedo 3000 euro pero' ti devo togliere il cambio elettronico e i diski
braking(ti monto gli originali che sono nuovi).
La moto ? appena stata tagliandata(olio,filtri,candele ecc).
Piu' di cosi' non posso fare.Ti assicuro che la moto ? a posto in tutto e non
devi fargli alcun lavoro.La devi solo portare in pista.
Se vuoi foto piu' dettagliate dimmelo che
smonto la carena e le faccio.Ciao.
Sotto ci sono i link con le foto.
ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
Comment
-
ciao, io ho un gsxr 600 srad a carburatori del 99 con un problema all'impianto elettrico, ho 2 serbatoi 2 pompe benzina, gomme an post al 90% pirelli, due centraline originali, carene del k2 adattate ma da verniciare... prezzo 600euro...c'? il mio annuncio di vendita qua nella sezione moto vendite....se ti interessa contattami io sono a milano vitoscilimati@yahoo.it
ciao
Comment
-
Originally posted by miki%96 View Postsalve raga,sto cercando un 600 da pista,max 3000euro,non massacrato...giusto per prove libere senza mille pretese...Potete mandare foto e info a birbigas@libero.it
Dopo diverse persone che ti scrivono sia sul forum che in privato o con mail non pensi sia il caso di farti sentire???
Comment
-
-
-
X
Comment